Dopo le polemiche, la prima foto di Eros Ramazzotti con il nipotino Cesare: boom di like per loro

Dopo tanto tempo, per il cantante Eros Ramazzotti è il momento di voltare pagina e di godersi il suo primo nipotino.

Quando nasce un bambino, nascono anche una mamma ed un papà. Ma nascono anche i nonni. E così è stato anche per Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: circa un mese fa è nato il piccolo Cesare Augusto, il primogenito della loro prima figlia, Aurora, e del compagno Goffredo Cerza.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme per il piccolo Cesare Augusto
Eros Ramazzotti: lo scatto con il piccolo Cesare Augusto (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Entrambi i nonni si sono goduti ogni momento della gravidanza di Aurora ed ora si stanno godendo tutti i momenti del piccolo Cesare Augusto. Nonna Michelle ha sempre ironizzato sul fatto che doveva essere chiamata “mamma al cubo”, ma ha anche spiegato sui social cosa significa essere nonna “la nonnitudine è uno state of mind, una cosa meravigliosa, non ha più a che fare con l’età”. La showgirl svizzera ha avuto solo figlie femmine ed ha sempre desiderato avere un piccolo maschietto nella sua vita. Dopo la sua nascita, la Hunziker ha scritto un post molto commuovente, ovvero “con la nascita delle mie figlie, questo è il giorno più bello della vita”.

Michelle Hunziker ha assistito in prima persona alla nascita del primo nipotino ed ha descritto questo momento come un momento indescrivibile. Ora è arrivato il momento delle coccole da parte sua e del suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme per il piccolo Cesare Augusto

I due sono stati insieme per tanto tempo, prima di divorziare. Entrambi hanno voltato pagina, hanno avuto entrambi altri due figli, diventando alla fine una grande famiglia allargata.

Dopo la separazione dei rispettivi ex, i fan della coppia ha sognato che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker potessero tornare insieme. Alla fine, anche se non formano più una coppia da diverso tempo, i due sono buoni amici.

La foto pubblicata dalla stessa Hunziker sui social mostra i nonni mentre coccolano il piccolo nipotino. Eros Ramazzotti, visibilmente emozionato, si volta verso la sua ex moglie, che guarda concentrata Cesare.

boom di like dopo le polemiche
Boom di like per la foto pubblicata su social – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Ed accanto alla foto, la showgirl ha scritto “quando Cesare ‘l’imperatore’ chiama i nonni corrono!!!”, con tanto di faccina che ride. Molti messaggi le sono stati scritti sotto questo scatto, come quello di Tiziano Ferro, il quale ha voluto fare gli auguri alla coppia di neo-nonni.

C’è anche chi scrive “più bella cosa non c’è”, riprendendo la canzone di Eros Ramazzotti che aveva dedicato a Michelle Hunziker. E chi invece vuole sognare un po’ “anche se non tornerete più insieme o magari si chissà .. ci fate sempre sognare quando siete insieme”.

Impostazioni privacy