Il bikini è troppo piccolo, Sabrina Salerno manda in tilt i social: “Così è illegale”

Sabrina Salerno sfoggia un bikini troppo piccolo e l’atmosfera di Instagram si fa subito bollentissima: esplosione di sensualità.

L’estate è ormai alle porte, così come la stagione dei bikini: come ogni anno, in questo periodo Instagram comincia già ad infiammarsi e tutto il pubblico segue con curiosità i profili social delle vip più seguite del momento. Sono tante le bellezze del nostro mondo dello spettacolo: tra queste, sicuramente  Sabrina Salerno.

bikini piccolo sabrina salerno
Sabrina Salerno in costume manda in tilt il web – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La cantante classe ’68, dopo aver incantato tutti come icona dell’italo-dance negli anni ’90, si è ormai imposta da diversi anni come modella e influencer; i vecchi fan non hanno mai smesso di lodare la sua bellezza, ma pare  che anche le nuove generazioni apprezzino (e non poco) tutta la sensualità della Salerno.

Ogni suo post è riempito di tantissimi like e commenti, ma quando decide di mostrarsi in costume o in intimo il web fa letteralmente in tilt: nella nuova foto, il costume sembra essere veramente striminzito e non riuscire a contenere tutte le curve della cantante…l’atmosfera è subito roventissima.

Sabrina Salerno esplosiva in un bikini da sogno: fan incantati e l’atmosfera è davvero bollentissima – FOTO

Il caldo è già in parte arrivato e Sabrina Salerno ha tutta l’intenzione di approfittare di queste belle giornate in preparazione dell’estate. Tramite un recente post sul suo profilo Instagram, la cantante si è infatti mostrata in giardino, con un cappello e un bikini brillante ma che sembra davvero troppo piccolo.

bikini piccolo sabrina salerno
Sabrina Salerno bikini troppo piccolo (credits: Screenshot Instagram Sabrina Salerno) – ffwebmagazine.it

Scattandosi un selfie la Salerno sembra già godersi il sole, mentre con la sua foto l’atmosfera di Instagram si fa davvero bollentissima; “Coming soon 👙☀️🌊 !!!” scrive lei nella didascalia del post, mentre tutti i followers sono rapiti dal prosperoso décollété inquadrato in primo piano, quasi sul punto di esplodere dal bikini.

I like sono arrivati a bizzeffe, così come i commenti; in tanti, estasiati dalla visione offerta da Sabrina, si lasciano andare a particolari elogi, mostrando tutto il loro incanto. “Illegale come sempre” scrive un fan, a segnalare la sensualità travolgente della Salerno, mentre si sprecano i “bellissima” e altri epiteti. Come segnalato da qualche fan, l’atmosfera comincia a farsi già caldissima e non soltanto per fattori metereologici: a 55 anni, Sabrina è ancora capace di far battere i cuori….e l’estate 2023 deve ancora arrivare.

Impostazioni privacy