Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi non tornerà più? La figlia di Al Bano rompe il silenzio | Fan infuriati

La figlia di Al Bano e Romina Power ha rotto i rapporti con Oggi è un altro Giorno? A rispondere ci pensa proprio lei.

Romina Carrisi è da alcune settimane che non prende parte al programma condotto da Serena Bortone. Insieme a Jessica Morlacchi, Francesco Oppini e Laura Freddi, la figlia di dei due cantanti forma il cast degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, programma di Rai Uno.

Romina Carrisi non tornerà a Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi non tornerà più? – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Ma da alcune puntate, però, la Carrisi non è in studio insieme agli altri. Ed i fan hanno subito notato questo piccolo particolare. In molti hanno ipotizzato però che dietro questa decisione ci sia stata una scelta presa proprio dalla produzione della trasmissione. E dietro a questo motivo ci sarebbe un tweet, un po’ polemico. Spesso e volentieri, la figlia dei cantanti si è trovata a dover affrontare questi post. All’ultimo però ha deciso di rispondere in prima persona.

Oggi è un altro giorno: cos’è successo a Romina Carrisi?

Un utente ha scelto Twitter per scriverle “ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”. La riposta della Carrisi non si è fatta attendere ed ha lasciato tutti a bocca aperta. La ragazza ha scritto infatti “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi”. E la ragazza ha ancora aggiunto “vorrei che questo fosse chiaro”. Per poi concludere il tweet “purtroppo, se provo a prendere l’iniziativa vengo bloccata”.

Dopo questa risposta, non avendo più visto la figlia di Romina Power e Al Bano in tv i fan della trasmissione hanno pensato che il vero motivo fosse a causa della risposta data dalla stessa Carrisi.

romina carrisi rompe il silenzio sul programma
Romina Carrisi spiega la situazione e chiarisce tutto su Oggi è un altro giorno – (Credit instagram) – ffwebmagazine.it

In realtà non sarebbe così. Infatti, la figlia del cantante di Cellino San Marco ha rivelato con un tweet di essere lontana dalla televisione per questioni che sta provando a risolvere. Romina Carrisi ha scritto “datemi il tempo di risolvere l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno”. Insomma, la Carrisi è pronta a tornare in tv ma prima deve risolvere alcune questioni che le stanno a cuore.

Non c’è nessuna rottura quindi tra gli autori del programma Oggi è un altro giorno e Romina Carrisi, anzi la ragazza è pronta a tornare presto in televisione.

E voi siete contenti di rivedere Romina Carrisi nel programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone?

Impostazioni privacy