Oroscopo di maggio: è probabile che questi due segni si separino nelle prossime settimane

Cosa bolle in pentola per quanto riguarda l’oroscopo nel mese di maggio? Per questi due segni potrebbe essere decisivo

Il mese di maggio è alle porte, ormai è arrivato, ed è uno dei mesi preferiti da tantissime persone. Infatti, per molti, è il mese che più li accomuna alla primavera in assoluto, il mese in cui finalmente si vede il bel tempo e le temperature sono assolutamente godibili. Quel mese perfetto che fa da transizione tra l’inverno passato e l’estate imminente, e che ci prepara all’ingresso alla nuova stagione. Ed anche per questo, è anche un mese che può portare a tanti cambiamenti.

questi segni si lasceranno a maggio
Maggio: questi due segni rischiano di lasciarsi – ffwebmagazine.it

L’aria di maggio è davvero un toccasana per i pensieri e per gli stati d’animo di tante persone. e su questo può influire anche tantissimo l’aspetto astrale. Ci sono dei segni zodiacali che di fatti, in questo mese, sono inclini ai cambiamenti in maniera decisa e radicale. E due segni in particolare, nelle prossime settimane potrebbero arrivare anche a decisioni drastiche, come a delle separazioni. Scopriamo di quali segni si tratta.

Oroscopo di maggio: ecco i due segni che potrebbero lasciarsi

Il mese di maggio, sotto l’aspetto zodiacale, è un mese molto movimentato e intenso. Un mese che è influito dalla presenza del segno del Toro, segno di Terra, dal 20/21 aprile al 21/22 maggio e in coda dal segno dei Gemelli, segno d’Aria dal 21/22 maggio in poi fino al 20/21 giugno. I nati sotto questi particolari segni sono persone molto tenaci ed anche testarde, in particolare quelli del Toro, e incredibilmente furbe e scaltre dalla doppia personalità, come quelle dei Gemelli.

E in questo periodo c’è una particolare incidenza astrale sulle nostre relazioni sentimentali, che può metterci completamente a nudo scoperchiando le nostre vere intenzioni e le nostre idee remote. Ma quali saranno i segni impattati da questa fase astrale? Quali rischiano seriamente di prendere la propria vita e metterla al centro di tutto e ricominciare da zero? La risposta potrebbe sorprendervi, e uno dei segni interessati, non è uno che è presente il mese di maggio.

nel mese di maggio questi segni potrebbero lasciarsi
Ecco i segni che rischiano di lasciarsi a maggio – ffwebmagazine.it

Sicuramente, uno dei primi segni che potrebbero cedere nel mese mariano, è il Toro. Influenzato dalle lune nuove, avranno il proprio equilibrio precario, rispetto a quanto sono soliti mantenere. Le loro relazioni, infatti, sono sempre molto forti e stabili, ma ecco che l’influenza lunare va ad incidere sulla loro consueta vitalità ed umore fermo. E allora potrebbero seriamente mollare tutto e lasciare anche qualsiasi rapporto sentimentale. La loro ferma comunicazione potrebbe di fatti cadere e mettere a repentaglio la vita di coppia.

Così come per quanto riguarda i nati sotto al segno dello Scorpione. Questo segno, già di suo, è molto enigmatico, misterioso, quasi sinistro, ma ha in sé una enorme capacità di amare e legarsi alle persone quando il suo affetto è totale e autentico. Tuttavia, in questo mese, li espone ad una enorme vulnerabilità sentimentale. Subiranno l’influenza dei pianeti e rischiano seriamente di perdere le staffe con il proprio partner in maniera rapida ed immediata, precludendosi qualsiasi tipo di riconciliazione.

Impostazioni privacy