Sembri magrissima con questi trucchi sull’abbigliamento che ingannano occhio e mente

Svelati finalmente i trucchi che fanno sembrare magrissime anche le più formose: impara a scegliere l’abbigliamento che esalta le tue curve.

Indossare l’abito giusto può farti apparire più bella e femminile in un solo gesto, quello di infilare i pantaloni, la camicia, la gonna giusta o le scarpe più adatte a slanciare la tua figura.

con questi abiti sembri subito magra
Trucchi per scegliere l’outfit che snellisce – ffwebmagazine.it

Se hai un fisico formoso i 6 segreti d’ abbigliamento che ingannano occhio e mente sono il suggerimento ideale da conoscere prima di andare a fare shopping. Scopriamo quali sono.

Abbigliamento, i trucchi per snellire la figura con l’outfit giusto

Pensi di avere qualche chilo in più che rovina la tua silhouette? Il modo per risolvere la questione non è quello di smettere di mangiare. Anzi, ci sono tanti modi per esaltare le naturali curve femminili,  in particolar modo in questo meccanismo gioca un ruolo fondamentale la scelta dell’outfit. Non tutti i modelli, i tessuti, i colori, le scollature e le calzature sono adatte a tutti i fisici.

Alcune però sono in grado di valorizzare quelli più prosperosi e stanno male invece alle magrissime, e viceversa altri fanno l’esatto contrario. Imparando i trucchi per apparire più snelle grazie agli abiti però si può davvero fare la differenza. Scopriamo a cosa fare attenzione la prossima volta che ci troviamo di fronte all’armadio o in una boutique.

trucchi per scegliere l'outfit che snellisce
sembrare magre con l’abbigliamento – ffwebmagazine.it

Esistono dei trucchi con cui sembrare magrissima, e dipende tutto dai vestiti che indossi:

  • Il primo di queste è sicuramente indossare i tacchi alti, soprattutto se sottili, a stiletto o a spillo, che slanciano la figura, allungano visivamente tutta la silhouette e assottigliano anche parecchio le gambe.
  • Puntare su una scelta di cromatica basata su un colore unico, ad esempio Total Black , o Total White invece che prediligere le fantasie, perché le stampe multicolor, le fantasie hanno l’effetto ottico di ampliare la figura e in particolar modo sono da evitare i pois e i fiori, che esaltano solo fisici molto molto esili.
  • Evitare i volant, le ruches le maniche a sbuffo, e tutto ciò che da molto volume.
  • Inoltre il segreto è  puntare a distogliere lo sguardo dai punti che tu ritieni ‘critici’ quindi via libera a scollature profonde o accessori che attirano l’attenzione rubando sguardi ai fianchi o alle gambe.
  • Sono da preferire le strisce verticali e sono invece da evitare quelle orizzontali.
  • Indossare i pantaloni e le gonne a vita alta, che hanno la capacità di enfatizzare il punto vita quindi rendono la figura meno tozza e più sinuosa.
Impostazioni privacy