Test della personalità | Quali orecchini ti affascinano? Scegli e scopri le tue virtù

Ecco un test della personalità davvero molto divertente: diteci quali orecchini preferite e vi diremo chi siete davvero. Non barate e scoprirete la verità.

Gli orecchini sono tra i gioielli più amati dalle donne, ammettiamolo. Tutte li amano, tutte li vogliono, tutte li acquistano ogni volta che possono.

Test orecchini personalità
Test della personalità: scegli gli orecchini e capirai chi sei – ffwebmagazine.it

C’è un però: ad ogni orecchino corrisponde un segreto sulla personalità della donna che lo indossa. In questo test davvero molto divertente scoprirete qual è il vostro, ma attenzione: sappiate che questo test nasce a scopo puramente ludico e che non ha alcun fondamento scientifico, quindi fatelo pensando che sia solo un gioco e nulla di più. Partiamo.

Test della personalità: scegli i tuoi orecchini preferiti e capirai di più su di te

Esistono tantissimi tipi di orecchini, ma i più comuni – e amati dalle donne – sono essenzialmente tre: troviamo quelli a cerchio, quelli pendenti e quelli attaccati al lobo. Visivamente sono estremamente diversi gli uni dagli altri, ma anche il loro significato è completamente opposto.

Ad ognuno di loro, infatti, corrisponde una personalità differente: fai questo simpatico test e scoprirai quali sono le caratteristiche principali della tua. C’è una sola regola: non barare. Guarda attentamente la prima foto e avrai le risposte che cerchi.

Se il primo orecchino è quello che preferisci, sei una persona estremamente sicura di sé. Sei sempre al passo con i tempi, sei spavalda, precisa. Sei una persona estremamente attenta, quando hai un avversario riesci a prevedere tutte le sue mosse. Non ami ciò che è eccentrico, sei amante del classico e della semplicità. Infine sei una persona molto affidabile e chi ti conosce sa benissimo che su di te potrà sempre contare.

test orecchini virtù
Scegli gli orecchini e scopri le tue virtù – ffwebmagazine.it

Se invece hai scelto il secondo orecchino sei una sognatrice nata. Hai un animo delicato, ma al contempo sei molto determinata: quando hai un obiettivo non demordi mai, qualunque cosa accada. In effetti, essendo tu una grande sognatrice, sei una persona estremamente attenta alle sue aspettative e ai suoi desideri e fai di tutto per tramutarli in realtà.

Infine, se hai optato per il terzo paio di orecchini, significa che sei una persona estremamente artistica, sei istintiva e metti da parte la logica in tutto e per tutto. Sei molto intuitiva sia sul lavoro che nella vita privata, ami sperimentare, conoscere sempre nuova gente. Non ami la monotonia, la routine, ti piace variare in tutto e per tutto: la tua vita non è e non sarà mai piatta, questa è una delle certezze che hai.

Ti sei rivista nella descrizione? Probabilmente sì se non hai barato.

Impostazioni privacy