Avanti un Altro, la notizia sconvolge i fan: addio definitivo?

Avanti un altro chiude per sempre? La notizia sull’addio del programma di canale 5 lascia i fan completamente spiazzati.

Avanti un altro è un programma che ha conquistato, fin dalla sua prima edizione, il pubblico. Con la conduzione di Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, riesce a portare nelle case degli italiani un po’ di leggerezza. Ad accompagnare le puntate ci sono, oltre ovviamente ai concorrenti, i personaggi del famoso ‘minimondo’. Si tratta di un gruppo di persone che apparentemente si mostrano ‘bizzarre’, vestiste con abiti da scena e pronte a mettere in difficoltà chi è sulla sedia.

avanti un altro addio notizia
Avanti un altro chiude? La notizia spiazza i fan (credits: Instagram @avantiunaltro_official) ffwebmagazine

La dodicesima stagione è iniziata a gennaio 2023 e venerdì 28 aprile è giunta al termine. Il conduttore ha concluso l’ultima registrazione salutando i telespettatori: “Questa è l’ultima puntata, mi auguro che vi siate divertiti. Ci auguriamo che questa edizione vi sia piaciuta”. Tra risate e divertimento abbiamo seguito con curiosità questa edizione che per diversi mesi ci ha accompagnato.

Ma cosa succederà alla trasmissione? Già nelle settimane precedenti si è vociferato di una sua pausa o di uno stop definitivo, dopo circa 10 anni di lavoro. Bonolis stesso, poco dopo i saluti, ha acceso ancora di più il dubbio, usando espressioni che non hanno fatto pensare positivo. Le notizie, al riguardo, non sembrano essere delle migliori. 

Avanti un Altro non ci sarà più? La notizia non piace ai fan del programma

Era il 2011 quando per la prima volta andava in onda Avanti un altro, un programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Da allora fino ad oggi di risate ne abbiamo fatte. A gennaio è iniziata la dodicesima edizione ma dopo circa 4 mesi si è conclusa, con l’ultima puntata venerdì 28 aprile. La domanda adesso più gettonata, è se il format avrà una nuova stagione o questa è definitivamente l’ultima.

avanti un altro notizia chiusura
Avanti un altro, addio definitivo? La notizia spiazza (credits: Mediaset infinity) ffwebmagazine

Le notizie al riguardo non trovano un fondo di verità. Infatti, lo stesso Bonolis, quando ha salutato il pubblico, è stato molto vago: “Probabilmente dovremmo esserci pure l’anno prossimo, non sappiamo, metti che ci succede qualcosa”, ha scherzato. I dubbi su una nuova messa in onda sono purtroppo forti dato che, già nelle settimane scorse, si è vociferato di una chiusura decisiva. Era stato l’autore Marco Salvati a dire che nel 2024, forse, non ci sarebbe stato.

Una mezza conferma che è stata in seguito smentita da Paolo. Sta di fatto che le notizie al riguardo non hanno certezza e al momento non possiamo fare altro che aspettare le prossime registrazioni, se ci saranno. Come riporta però TV Blog, Avanti un altro continuerà ad andare in onda su canale 5, con vecchie repliche, a partire dal 1 maggio. Saranno infatti trasmesse le puntate più divertenti, quelle che hanno fatto la storia del game show.

Impostazioni privacy