Elettra Lamborghini, il messaggio per suo nonno fa scendere una lacrima | Foto

Elettra Lamborghini ha lasciato sui social una bellissima dedica per suo nonno: il messaggio emoziona i follower.

Elettra Lamborghini è sempre super impegnata, con la musica e anche in televisione. Nell’ultimo anno è stata al centro dell’attenzione per un aspetto più personale. Sua sorella Ginevra è entrata a settembre scorso come concorrente del GF Vip, nella settima edizione, e ha raccontato di non avere rapporti con lei da tempo.

elettra lamborghini messaggio nonno
Elettra Lamborghini, il messaggio per suo nonno emoziona (credits: Ansa) ffwebmagazine

Cosa che ha acceso la curiosità dei telespettatori. Non conosciamo il motivo della divergenza, nonostante più volte l’ex vippona abbia rivelato dei retroscena che avrebbero portato ad allontanarle. Infatti, subito dopo le sue dichiarazioni, Elettra le ha smentite categoricamente. Ha messo fine alle voci con una diffida. Sembrerebbe che ancora oggi, a distanza di mesi dalla partecipazione di Ginevra al reality, non ci sia stato nessun segno di avvicinamento.

Intanto Elettra ha continuato ad occuparsi del suo lavoro e a febbraio ha annunciato un’importante novità. Ha fatto sapere, sui social, di essere stata scelta come giudice nella nuova edizione di Italia’s Got Talent. In seguito ha mostrato più volte i look che in ogni puntata ha sfoggiato. La cantante è molto attiva sul suo canale Instagram ed è avvezza a pubblicare foto non solo che riguardano l’aspetto professionale, ma anche quello privato. Di recente ha voluto condividere con i fan una parte importante della sua vita. In una storia ha lasciato un messaggio per suo nonno, davvero emozionante. 

Elettra Lamborghini pubblica una foto di suo nonno: il messaggio emoziona i fan 

Elettra Lamborghini condivide con i follower, sui social, molti aspetti della sua vita professionale e anche privata. Più volte, in riferimento a quest’ultimo punto, ha mostrato, per esempio, il dolore provato per la scomparsa del suo cavallo, Lolita, e la malinconia che con forza si è fatta sentire. Di recente però ha mostrato un altro aspetto ancora, riportando un messaggio bellissimo per suo nonno.

elettra lamborghini nonno foto messaggio
Elettra Lamborghini, la dedica a suo nonno (credits: Instagram @elettralamborghini) ffwebmagazine

Attraverso una storia social, la cantante ha pubblicato una sua foto in bianco e in nero, in cui gli ha lasciato gli auguri, con una frase di accompagnamento: “Buon compleanno nonno. Sono sicura che saresti fiera di me…”. Con questa dedica ha voluto in qualche modo fargli sentire la sua vicinanza e presenza. Non ha aggiunto altro, ma molte volte bastano poche parole per esprimere quello che si prova, ed Elettra è riuscita a colpire al petto senza usare eccessi.

Il testo, breve ma pieno di amore, avrà sicuramente emozionato i milioni di follower che la seguono. Infatti, gli utenti sul suo canale Instagram, sono sempre pronti a dimostrarle affetto e soprattutto stima. Lo fanno in basso alle foto, commentando, e anche durante i suoi concerti, facendogli sentire un grande calore.

Impostazioni privacy