Fedez, la piccola Vittoria fa un gesto irreparabile: lui reagisce cosi

Fedez è un papà coccolone, ma anche collezionista di gaffe. Il rapper si avvicina per dare un bacio alla piccola Vittoria e lei ha una reazione improvvisa

Fedez è un papà davvero affettuoso con i suoi figli Leone e Vittoria. Spesso nel suo account posta alcuni momenti teneri con la sua famiglia e questo aspetto è quello che piace più ai followers che seguono le vicende dei Ferragnez. La piccola Vittoria, l’ultima nata dall’amore del rapper con Chiara Ferragni, sta crescendo davvero velocemente. La bimba ora ha appena due anni, compiuti lo scorso 23 marzo, e sta scoprendo tantissime cose.

fedez, gesto della figlia vittoria
Fedez, il gesto della figlia è irreparabile – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Essendo la più piccola sembra la più coccolata in casa Ferragnez, ma entrambi i bimbi sono riempiti di attenzioni. Lo dimostrano le tante storie postate sia da Chiara che da Fedez che fanno vedere momenti anche divertenti trascorsi con i bambini. Recentemente Fedez ha postato una storia che ha fatto ridere tantissimo, in un momento in cui il rapper milanese coccolava la piccola Vitto. Durante una scena familiare nella quale il marito di Chiara Ferragni si trovava steso sul divano con la loro piccola figlia accanto a lui, l’uomo ha chiesto un bacio alla bambina. Tuttavia, la reazione della bimba ha sorpreso tutti, anche il padre stesso.

Fedez si avvicina per baciare la piccola Vitto, la reazione inaspettata

Mentre si avvicina a Fedez che le ha chiesto “un besito”, la piccola Vittoria emette un suono improvviso e ben udibile, che lascia il rapper senza parole per qualche secondo. ”Hai fatto un ruttino, amore?” chiede sorridendo il rapper, mentre Vitto tenta di nascondere il viso per l’imbarazzo, gettandosi addosso al papà per abbracciarlo e farsi perdonare. La divertente gag tra padre e figlia sembra creata ad arte, come nella personalità imprevedibile e spontanea di Fedez. Tuttavia, questa volta non è altro che una reazione assolutamente spontanea, tipica di una bimba di soli 2 anni.

reazione fedez gesto figlia
La reazione di fede al gesto della figlia Vittoria – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

È proprio questo che ha divertito i followers del rapper di Milano, che non si aspettavano certo di sentire il ruttino di Baby Vitto. La scena, anche se improvvisa, è diventata subito virale sui social, facendo sorridere tutti i follower dei due che seguono ogni giorno ogni cosa dei Ferragnez, non perdendosi nemmeno le gag più divertenti. L’accoppiata Fedez-Chiara Ferragni ancora una volta ha trasmesso momenti positivi e simpatici. I Ferragnez sono una famiglia che continua a regalare simpatia e leggerezza ai propri followers e forse questo è il successo della coppia più seguita e amata dei social.  

Impostazioni privacy