Kate Middleton, scelto il look per la cerimonia di incoronazione: il tema sorprende tutti

Kate Middleton ha scelto il look che sfoggerà durante l’incoronazione di Re Carlo. I dettagli emersi stupiscono tutti: ecco su cosa punterà la moglie di William.

Tra le reali più amate in assoluto, Kate Middleton è famosa per il suo gusto in fatto di moda. Anno dopo anno i suoi look catalizzano l’attenzione in tutto il mondo, tanto da essere una fonte d’ispirazione per molte. In merito ai suoi outfit, è tanta la curiosità per quello che indosserà durante l’incoronazione di Re Carlo: sembra che la Middleton abbia scelto il look e i suoi dettagli hanno già stupito tutti.

kate sorprende per la scelta del look
Kate Middleton: come si vestirà all’incoronazione di Re Carlo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Tutti reali, Kate compresa, si stanno preparando alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo, fissata per il prossimo sei maggio. Articolata in tre giorni di festeggiamenti, si tratta dell’evento più atteso in assoluto dalla famiglia reale inglese: questo momento segna, infatti, una tappa storica per la monarchia, vedendo ufficialmente incoronato Carlo, che all’età di 70 anni è diventato Sovrano a seguito del decesso della madre, la Regina Elisabetta, andata oltre il velo lo scorso settembre.

Alla manifestazione sono invitati più di 2 mila persone, compresi anche Harry e Meghan: dopo tanti rumors, è venuto a galla come solo il Sussex si sposterà dalla California a Londra per partecipare alla cerimonia dedicata al padre. Tra un gossip e l’altro, intanto i presenti al cruciale evento stanno portando a termine il compito più arduo, ovvero scegliere il look perfetto.

Kate, che è maestra di stile, ha già individuato cosa indosserà. Se il suo outfit completo è ancora top secret, sono però venuti a galla dei dettagli che hanno stupito.

Kate Middleton, il look per la cerimonia di incoronazione: i dettagli

A svelare qualche anticipazione del look che indosserà durante la cerimonia del sei maggio, è stata Kate Middleton stessa. La moglie di William lo ha confessato alla giornalista Alison Hammond, durante una visita di quest’ultima al Castello di Balmoral.

In particolare la Middleton ha raccontato come indosserà sicuramente qualcosa di blu: d’altronde questo colore è molto caro alla reale ed è sicuramente tinto da un’eleganza essenziale, tipica dei suoi look.

Kate Middleton look incoronazione
Kate sorprende tutti per la scelta del look per l’incoronazione – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Durante gli innumerevoli eventi a cui Kate ha preso parte negli anni più e più volte ha sfoggiato outfit blu, giocando con le sue gradazioni, passando dal blu navy, a quello elettrico, a quello inchiostro. Persino durante il suo fidanzamento con William la reale ha indossato un abito blu, scelta non casuale volta ad abbinarlo all’anello di zaffiro regalatole dal suo futuro maritino, un tempo appartenuto a Lady Diana.

Oltre a esaltare l’incarnato di Kate, il blu racchiude al suo interno una forte simbologia, rappresentando prestigio, sicurezza e regalità.

Accanto allo spoiler sul colore che indosserà, in merito al look di Kate per l’incoronazione spunta un altro dettaglio: potrebbe sfoggiare una coroncina con cui illuminerà il suo viso dai lineamenti angelici.

Impostazioni privacy