“Ora basta!”: Maria De Filippi non ne può più, cos’è successo a Uomini e Donne

È scoppiato il caos ad Uomini e donne: Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per placare la situazione.

Ad Uomini e donne accade sempre qualcosa di inaspettato. I colpi di scena sono all’ordine del giorno. Nelle ultime registrazioni sono scoppiate molte discussioni. Ha acceso la curiosità dei telespettatori quanto successo tra Elio Servo e Tina Cipollari. Il cavaliere, quando ha raccontato della cena con Paola Ruocco, ha confessato della sua intolleranza al burro e alla ricotta, legata a traumi del passato.

uomini e donne scontro maria sbotta
Uomini e donne, Maria De Filippi interviene in puntata – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Ha spiegato che la donna ha ordinato un panino con il burro e ha visto nel gesto una totale mancanza di sensibilità. Non solo, ma questo voleva dire che non ci sarebbe stato nessun continuo e quindi nemmeno un bacio. Parole che hanno mandato su tutte le furie l’opinionista. Anche il malcontento che c’è tra Armando Incarnato ed Aurora Tropea fa da sfondo da tempo al programma. 

Da quando la donna è presente nel parterre femminile, abbiamo avuto modo di notare la poca simpatia che corre tra i due. Di recente l’ha accusato di essere in trasmissione per visibilità e non per cercare l’anima gemella. Nel dating show di canale 5 ogni giorno qualcosa rompe la tranquillità. Ed è successo ancora una volta nella precedente puntata tanto che Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire. 

Uomini e donne, Maria De Filippi non ci sta: scoppia il caos in puntata 

Nell’ultima puntata di Uomini e donne è scoppiato il putiferio. È ormai palese l’antipatia che c’è tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. Non vanno proprio d’accordo ed entrambi si sono più volte accusati di essere nel programma solo per visibilità. Accusa che la dama gli ha rivolto di nuovo recentemente, alzando un polverone in cui si è intromesso anche Riccardo Guarnieri. L’intrusione di quest’ultimo ha generato il caos tanto che i due si sono trovati faccia a faccia.

maria de filippi scontro puntata
Uomini e donne, scoppia il caos in puntata (credits: Mediaset Infinity) ffwebmagazine

L’ex di Ida Platano ha incolpato Incarnato di avere 4 foto con un manager, dando così ragione ad Aurora. Ha poi proseguito, con il secondo che gli era vicinissimo: “Allontanati… L’unica cosa che doveva fare era creare una storia d’amore e non l’ha fatto. Hai attaccato anche una signora per il lavoro che faceva fuori”. Dopo che Armando, con tono astioso, gli ha detto di fare attenzione alle parole, Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire: “Ma vi sembra una cosa normale? Ora basta!”. 

I due protagonisti del trono over si sono avvicinati così tanto che anche gli altri presenti sono intervenuti per separarli ed evitare che la situazione si complicasse. Non c’è stato nessun punto di incontro ma la tensione si è poi placata. Il diverbio si è concluso con le scuse di Armando a Riccardo ed una pacifica stretta di mano.

Impostazioni privacy