Silvio Berlusconi custodisce il “segreto di famiglia? ” : “Lo hanno fatto davanti a lui…

Non tutti lo sanno, ma Silvio Berlusconi custodisce un grande “segreto di famiglia”. I due lo hanno fatto davanti a lui: ecco di che cosa si tratta.

In queste settimane c’è grande apprensione per le condizioni di salute del leader di Forza Italia, dopo il ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano in terapia intensiva, gli aggiornamenti son ostati quotidiani. Ma quello che non tutti sanno è che l’ex Presidente del Consiglio nasconde un segreto di famiglia che è stato rivelato solo da pochissimo.

Silvio Berlusconi segreto di famiglia
Silvio Berlusconi conserva il segreto di famiglia (Ansa) – ffwebmagazine.it

È dal 5 aprile che Silvio Berlusconi è ricoverato nella principale struttura sanitaria milanese. Il Cavaliere, però, sembrerebbe stare molto meglio, tanto da ricevere frequenti telefonate dai suoi collaboratori, parenti e amici. Adesso il senatore è in degenza nella stanza del padiglione Q del San Raffaele, come si legge sul Corriere della Sera, dove riceve le persone più strette a lui.

Oltre alla compagna Marta Fascina, il leader di Forza Italia ha ricevuto anche le visite di tutti i suoi figli: da Marina a Luigi, tutti sono andati al suo capezzale. Tra loro, ovviamente, c’è stato anche Pier Silvio Berlusconi che avrebbe confessato un segreto che il padre conserva, questo riguarda la vita privata dell’amministratore delegato della Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi, il segreto confessato al padre in ospedale

Momenti importanti nella famiglia Berlusconi, non solo per le condizioni di salute del Cavaliere, ma anche perché ci sarebbe un matrimonio in vista. A quanto pare, Pier Silvio Berlusconi potrebbe presto convolare a nozze con Silvia Toffanin. La coppia è stata spesso accostata al grande passo, ma alla fine si è sempre rivelato solo gossip, ma adesso le cose potrebbero essere molto diverse.

berlusconi svelati il segreto
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti per convolare a nozze (Ansa) – ffwebMagazine.it

Come si legge sul portale Leggo.it, Pier Silvio Berusconi e Silvia Toffanin vorrebbero mantenere una promessa fatta al Cavaliere in ospedale, dove è stato ricoverato a causa di una polmonite dovuta alla leucemia mielomonocitica cronica. A rivelare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna, spiegando che l’amministratore delegato di Mediaset avrebbe confessato al padre di avere intenzione di sposare la conduttrice di Verissimo.

Per il momento, però, si tratta solo di gossip e i diretti interessati non si sono mai esposti in merito. È vero anche che Pier Silvio e Silvia fanno ormai coppia fissa da molti anni e la conduttrice ha sempre rivelato che stanno molto bene così, anche se non si tirerebbe indietro nel caso in cui dovesse arrivarle una proposta.

Impostazioni privacy