Anni 60, 70 o 80: indicami quali sono i tuoi preferiti e ti dirò qualcosa di te che non conosci

Mettiti alla prova con il test della personalità basato sulle diverse epoche del passato, scegli tra gli anni ’60, ’70 e ’80 e scopri la tua vera natura.

Ogni decennio ha un suo stile distintivo, cerca di capire in quale ti rivedi di più dei tre e conosci un lato di te che ancora non conoscevi.

test della personalità in base agli ANNI PREFERITI
Scegli i tuoi anni preferiti e ti dirò chi sei ffwebmagazine.it

Il test degli anni delle diverse epoche ti farà scoprire qualcosa in più su te stesso: prova a scegliere tra i gloriosi anni ’80 gli anni degli hippies, e quelli della rivoluzione degli anni 60, e poi leggi la definizione corrispondente: potrebbe stupirti e lasciarti a bocca aperta, oppure farti sorridere o addirittura farti riflettere.

Test della personalità, dimmi quale decennio preferisci e ti dirà chi sei

Il test che ti proponiamo oggi è un passatempo divertente che può farti conoscere un lato di te che  finora non conoscevi. Per scoprirlo tutto quello che devi fare è pensare intensamente a quello che è successo negli anni 60, agli eventi degli anni 70 e infine a quelli degli anni 80, dalle feste lisergiche ai concerti di Woodstock, dalla rivoluzione della minigonna ai paninari, e ai primi veri e propri spot pubblicitari. Questi decenni sono stati contraddistinti da tre stili di vita diversi, e da mode di abbigliamento e accessori, correnti artistiche e tendenze, generi musicali differenti che rappresentano tre identità a sé stanti. Scegli quali sono i tuoi preferiti e poi leggi la definizione corrispondente.

Test scegli tra i '60 i '70 e gli '80
Scopri adesso a cosa corrisponde la tua scelta – ffwebmagazine.it
  • Se sei una di quelle persone che ha scelto gli anni ’80, allora hai un carattere molto sensibile al richiamo dell’opulenza e sei spesso attratto dalla ricchezza e dai beni materiali. Questo non è necessariamente un male ma significa che ti rispecchi in quegli anni gloriosi, che hanno giovato del risultato del boom economico dei decenni precedenti, e sei una persona che non ama di certo passare inosservata. Anche nella moda infatti si ritrova l’opulenza degli anni 80, che ha raggiunto gli eccessi stilistici, delle rappresentati dagli abiti con le spalline molto grosse, i colori fluo i capelli cotonati gli accessori vistosi dai colori pop e uno stile eccentrico.
  • Se tu hai scelto gli anni ’70 significa che hai una personalità che detesta le ingiustizie, le ipocrisie e che ama difendere l’autonomia. Per te il valore più importante è quello della libertà. Sei una persona originale piena di fantasia, e nella moda ti continuano ad attirare ancora oggi i pantaloni a zampa, le fantasie floreali, le scarpe con la zeppa.
  • Se hai scelto gli anni ’60 hai una personalità delicata e raffinata, solare ed energica. Sei una persona selettiva e a volte riservata e il sicuramente il modo di vestire è legato a delle fantasie optical, alle prime minigonne e ai primi esempi di un abbigliamento audace.
Impostazioni privacy