“Hai una marcia in più” Sophie Codegoni, l’abito cucito addosso incanta

Sophie Codegoni incanta incinta con l’abito che sembra essere statole cucito addosso: tutta la bellezza della showgirl.

Sophie Codegoni è pronta a diventare mamma e si presenta sui social più radiosa che mai. L’ex-tronista di Uomini e Donne sta vivendo dei mesi davvero pazzeschi: tutto è iniziato con la partecipazione come concorrente al Grande Fratello 6, reality show che le ha permesso non soltanto di farsi conoscere totalmente dal pubblico, ma anche di trovare l’amore.

sophie codegoni abito
Sophie Codegoni bellissima con il particolare vestito: splendente col pancione (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – ffwebmagazine.it

All’interno della casa di Cinecittà ha conosciuto il suo attuale compagno, Alessandro Basciano, con cui sta formando una famiglia; i due convivono da diversi mesi e presto potranno riempire d’amore la loro piccola Celine. Un momento magico per la Codegoni, scelta anche come Bonas di Avanti un altro! e più lanciata che mai nel mondo dello spettacolo.

Al momento, la priorità di Sophie è comunque la sua gravidanza, seguitissima sui social da tutti i follower; proprio di recente, sul suo profilo Instagram, la showgirl ha mostrato ancora una volta il pancione sfoggiando un abito che sembra esserle stato cucito addosso. L’avete vista così? E’ davvero bellissima e i fan la riempiono di complimenti, ecco la foto.

Sophie Codegoni bellissima col vestito: pancione e sorriso

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Sophie Codegoni si è fatta immortalare durante un aperitivo a Roma indossando un meraviglioso abito di Shein, come sottolineato dalla showgirl stessa. Sponsorizzando il prodotto, si mostra davvero più bella che mai, mentre sorridente si gode l’aperitivo e la bella giornata.

sophie codegoni abito perfetto
La showgirl bellissima con l’abito che sembra fatto apposta per lei (credits: Screenshot Instagram Sophie Codegoni) – ffwebmagazine.it

L’abito viola sembra calzare a pennello sulla Codegoni, unendo comodità ed eleganza: a completare l’outfit dei lunghi stivali bianchi, per un look davvero bellissimo che illumina ancora di più il viso di Sophie, già splendente per la chioma bionda.

Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti da parte dei fan e non solo: immancabili le emoticon con gli occhi a cuoricino del compagno, mentre a complimentarsi per la bellezza dell’ex-gieffina anche Ainett Stephens.  “Solo tu e la tua marcia in più….il mio essere speciale ❤️” scrive invece una fan, dedicando dolci parole alla Bonas di Avanti un altro! e mostrandole davvero tantissimo affetto. Tutti aspettano con ansia il momento del parto e, ovviamente, anche i primi momenti con la piccola Celine.

Impostazioni privacy