“Sta cominciando a fare caldo…” Sabrina Salerno, espolosiva: il costume da impazzire — FOTO

Sabrina Salerno alza immediatamente la temperatura dei social col nuovo scatto in costume: eccola davvero “esplosiva” in bikini.

Sui social per molte vip l’estate è già iniziata e, come succede ormai da diversi anni a questa parte, una delle regine di Instagram è sicuramente lei: Sabrina Salerno. La cantante ha iniziato una nuova fase della sua carriera nel mondo dello spettacolo come influencer e come modella e in tanti, tra vecchi fan e nuove generazioni, non possono che rimanere incantati davanti alla sua bellezza.

sabrina salerno esplosiva costume
Sabrina Salerno infiamma i social con un bikini striminzito – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

55 anni all’anagrafe compiuti lo scorso marzo, il tempo sembra davvero essere ininfluente per l’icona dell’italo-dance negli anni ’90: a vederla in selfie e in vari servizi fotografici è semplicemente uno splendore, un’icona di sensualità amata per il suo fascino e per le sue curve da capogiro.

Nella stagione dei bikini, gli occhi sono tutti rivolti verso di lei, che non ha nessuna intenzione di deludere le aspettative dei fan: nel nuovo scatto in costume è veramente esplosiva e la temperatura del web si alza subito vertiginosamente…eccola così, il bikini è sfavillante ma veramente striminzito.

Sabrina Salerno esplosiva in un bikini da sogno: fan incantati

Sabrina Salerno sembra proprio stia facendo il conto alla rovescia per la stagione estiva e i fan si accodano volentierissimo. Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, la cantante si è scattata un selfie mentre prende il sole completamente in tenuta estiva, con tanto di caratteristico cappello e un bikini sfavillante veramente striminzito.

sabrina salerno fa impazzire in costume
Sabrina Salerno, la foto che fa alzare la temperatura – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

“Coming soon 👙☀️🌊 !!!” scrive lei nella didascalia, mentre si mostra con un costume per metà rosa e corallo davvero piccolissimo, che a sento contiene il suo prosperoso décollété in primo piano. Una visione da sogno, per l’ennesima volta: a vederla, il web si è infiammato in men che non si dica.

“Sta cominciando a fare caldo” scrive un fan in uno dei tantissimi commenti arrivati per la Salerno, evidenziando non soltanto l’arrivo della stagione estiva. Non mancano i cuori dell’amica Jo Squillo, mentre un altro fan chiosa: “Superlativo lo sguardo.. ma il corpo è davvero Fantastico!🔝”. Anche per questa estate, di certo il profilo Instagram di Sabrina Salerno sarà tra quelli seguiti con maggiore interesse da parte di tutto il pubblico.

Impostazioni privacy