Victoria De Angelis, compleanno in intimo…il VIDEO da infarto…

Victoria De Angelis scatenata il giorno del suo compleanno: foto in intimo e video dalla festa, ecco cosa ha pubblicato.

Victoria De Angelis finisce costantemente sotto i riflettori e non soltanto perché, attualmente, è la bassista di una delle band più popolari al mondo. L’esplosione dei Maneskin ha lanciato tutti i membri del gruppo verso la fama e, immediatamente, la De Angelis è diventata a tutti gli effetti una vera e propria icona di sensualità.

victoria de angelis compleanno intimo
Victoria De Angelis incanta il giorno del suo compleanno (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Così come per il suo talento sul palco, Victoria è amata dal pubblico per il suo immenso fascino che pare sempre incantare tutti quanti, sia donne che uomini; il suo profilo Instagram vanta milioni di follower in tutto il mondo e i suoi scatti (spesso molto bollenti) lasciano ogni volta senza fiato.

Questa volta, la De Angelis ha deciso di pubblicare alcuni contenuti direttamente dai festeggiamenti per il suo compleanno: soffiate le 23 candeline, la bassista dei Maneskin sembra veramente incontenibile e tra foto in intimo e video alza notevolmente la temperatura. Eccola così, sdraiata a letto è un incanto e durante la festa….

Victoria De Angelis scatenata per il suo compleanno: foto in intimo e video da urlo

La festa di compleanno di Victoria De Angelis è stata piena di brio e di certo, dalla bassista, non potevamo aspettarci altrimenti. Tramite il suo profilo Instagram ufficiale Victoria ha pubblicato un post con una serie di foto e di video direttamente dal suo party; compiuti 23 anni, la De Angelis ha dato di nuovo sfoggio di una sensualità inaudita.

victoria de angelis compleanno intimo
La bassista scatenata durante il suo compleanno: foto in intimo e non solo (Credits: Screenshot Instagram Victoria De Angelis) – ffwebmagazine.it

In una delle foto pubblicato la troviamo sdraiata a letto con tanto di occhiali da sole e bicchiere di vino; addosso, solamente l’intimo di pizzo, diviso tra slip bianchi e reggiseno nero. Non poteva di certo mancare comunque una festa a base di musica e così, durante la serata di festeggiamenti, la De Angelis si è anche esibita col microfono in mano.

https://youtube.com/shorts/av640i7JEyk?feature=share

Scatenatissima, Victoria balla e canta insieme agli altri membri della band e amici intimi: tantissima energia da una festa alla quale, sicuramente, avrebbero voluto partecipare i tantissimi fan dei Maneskin. I like arrivano  a toccare quasi quota un milione, così come a migliaia sono i commenti di auguri sotto il post; non mancano i complimenti alla De Angelis, ancora una volta abbagliante con tutto il suo fascino.

Impostazioni privacy