WhatsApp, il trucco dei fidanzati: si chiama così perché permette di scoprire…

WhatsApp offre la possibilità di conoscere qual è il contatto con cui vengono scambiati più messaggi: ecco come si fa.

Per questo motivo viene chiamato il trucco dei fidanzati. Se sei curioso di sapere qual è la persona con cui il tuo partner chiacchiera di più tramite la App di messagistica istantanea, sei nel posto giusto.

Come spiare qualcuno su WhastApp
Scopri con chi chiacchiera di più su WhastApp FFwebmagazine.it

Questo semplice trucchetto di WhatsApp permette, finalmente, di sapere con chi ci si scambia più file e dati: ecco come si fa. WhatsApp è sempre più utilizzato e permette di scambiare file in alta definizione, immagini, video, pdf, audio ed è anche un App sempre più performante. Se usi tutti i giorni la celebre App di messagistica istantanea di certo sai bene che cosa consente di fare ma probabilmente c’è anche qualcosa che finora non hai mai avuto modo di scoprire.

WhatsApp, il trucco per sapere con chi chatta

La funzionalità di cui stiamo parlando non è altro che un trucco per capire in pochi gesti e in pochi secondi chi è il contatto preferito di qualcuno. Certo questo è un comportamento che non dovremmo mai avere con la nostra dolce metà, né con nessun altro perché si tratta di invadere letteralmente l’altrui privacy. Ma se proprio non puoi più resistere alla voglia di sapere con chi chatta la persona e non ti senti scorretto nel controllare i suoi movimenti su WhastApp, sappi che un metodo per verificare cosa accade tramite la famigerata App di messaggistica istantanea esiste. Come si fa?

Scopri con chi chatta
Whatsapp: ecco come funziona il trucco dei fidanzati – ffwebmagazine.it

Si fa una ricerca nella App rapidissima ed efficace che consente di visualizzare qual è il contatto con cui ci si scambia più dati, che vuol dire inevitabilmente lunghe conversazioni, foto, video e anche audio. Il metodo vale sia per i telefoni Apple che per quelli con sistema Android. Scopriamo come metterlo in pratica.

Su WhastApp esiste una lista di contatti ordinata in base alla quantità di dati scambiati, per vederla su iPhone si deve accedere alla App di messaggistica istantanea e poi andare su Impostazioni, poi cliccare su Spazio e dati e poi su Gestisci spazio.

A questo punto appare lo spazio utilizzato e quello libero su WhatsApp, e anche i file di maggiori dimensioni e quelli inviati tante volte.  Sui telefoni Android il procedimento è molto simile, si va su Utilizzo Dati e poi su Gestisci spazio. Chiaramente questo trucco vale sia per le chat singole che per le conversazioni dei gruppi.

Impostazioni privacy