Katia Pedrotti ed Ascanio: dopo “18 anni” insieme, arriva il messaggio sui social

Katia Pedrotti ha dedicato ad Ascanio Pacelli, dopo 18 anni insieme, un meraviglioso messaggio: la dedica è arrivata sui social.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli formano una delle coppie più belle e solide nate all’interno di un reality. Si sono conosciuti quando presero parte alla quarta edizione del Grande Fratello, nel 2004. La loro storia è nata pian piano e si è trasformata in una meravigliosa favola. Hanno fatto sognare i telespettatori che li hanno seguiti nella casa e una volta fuori, si sono sposati. 

katia pedrotti dedica ascanio social
Katia Pedrotti, arriva la dedica per suo marito Ascanio (credits: Instagram @misskatia) ffwebmagazine

Sono diventati poi genitori di due figli: Matilda è nata nel 2007, mentre nel 2013 è arrivato il secondogenito, Tancredi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex gieffina ha raccontato di amare il marito come il primo giorno. Ha inoltre svelato il segreto del loro amore, e come si tiene viva la passione in una relazione che va avanti da anni: “Il desiderio lo si tiene vivo se ci si vuole bene. Avere cura di se stessi e piacersi fa bene anche al rapporto di coppia”.

Oggi sono insieme da ben 18 anni e si amano più di prima. Sui social, dove l’influencer è seguita da migliaia di persone, ha voluto dedicare al marito un momento privato, in un giorno molto importante. Gli ha scritto un messaggio che mostra chiaramente quanto sia grande e solido il loro matrimonio.

Katia Pedrotti, la dolce dedica per Ascanio Pacelli: il messaggio arriva per i 18 anni insieme 

Era il 2004 quando Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello. Chi ha seguito la quarta edizione del reality, non dimenticherà il primo bacio: è arrivato sul divano, mentre erano abbracciati e si guardavano innamorati. Una volta fuori dal programma, la loro storia è andata avanti fino al sì, pronunciato il 30 aprile del 2005. Ed è proprio nel giorno dell’anniversario di matrimonio che l’ex gieffina ha voluto dedicare al marito un dolce messaggio.

katia e ascanio, il messaggio per l'anniversario
Katia e Ascanio, il bellissimo messaggio arrivato per i loro 18 anni insieme – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Sul suo canale Instagram ha pubblicato un’immagine in cui sono insieme, al mare, abbracciati e mostrano un sorriso smagliante. In didascalia gli ha scritto parole piene d’amore: “18 anni…Punto! Di amore, di figli, di risate, di litigate, di viaggi, di passione, di rara normalità, di supporto vicendevole e altrettanta sopportazione, ma di me e te!”. Un testo che racchiude, brevemente, tutto quello che hanno passato insieme e quello che oggi sono, dopo ben 18 anni di matrimonio.

Ascanio ha invece commentato ironicamente: “Aricominciamo. LuvU Baby”. Ma poi sul suo canale ha dedicato uno spazio personale a sua moglie: “Ho accettato la tua eterna confusione sul ricordarti il giorno in cui mi dicesti ‘sì, lo voglio…”, aggiungendo al testo un video con tante immagini dei meravigliosi momenti passati insieme.

Impostazioni privacy