Katia Pedrotti ed Ascanio: dopo “18 anni” insieme, arriva il messaggio sui social

Katia Pedrotti ha dedicato ad Ascanio Pacelli, dopo 18 anni insieme, un meraviglioso messaggio: la dedica è arrivata sui social.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli formano una delle coppie più belle e solide nate all’interno di un reality. Si sono conosciuti quando presero parte alla quarta edizione del Grande Fratello, nel 2004. La loro storia è nata pian piano e si è trasformata in una meravigliosa favola. Hanno fatto sognare i telespettatori che li hanno seguiti nella casa e una volta fuori, si sono sposati. 

katia pedrotti dedica ascanio social
Katia Pedrotti, arriva la dedica per suo marito Ascanio (credits: Instagram @misskatia) ffwebmagazine

Sono diventati poi genitori di due figli: Matilda è nata nel 2007, mentre nel 2013 è arrivato il secondogenito, Tancredi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex gieffina ha raccontato di amare il marito come il primo giorno. Ha inoltre svelato il segreto del loro amore, e come si tiene viva la passione in una relazione che va avanti da anni: “Il desiderio lo si tiene vivo se ci si vuole bene. Avere cura di se stessi e piacersi fa bene anche al rapporto di coppia”.

Oggi sono insieme da ben 18 anni e si amano più di prima. Sui social, dove l’influencer è seguita da migliaia di persone, ha voluto dedicare al marito un momento privato, in un giorno molto importante. Gli ha scritto un messaggio che mostra chiaramente quanto sia grande e solido il loro matrimonio.

Katia Pedrotti, la dolce dedica per Ascanio Pacelli: il messaggio arriva per i 18 anni insieme 

Era il 2004 quando Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello. Chi ha seguito la quarta edizione del reality, non dimenticherà il primo bacio: è arrivato sul divano, mentre erano abbracciati e si guardavano innamorati. Una volta fuori dal programma, la loro storia è andata avanti fino al sì, pronunciato il 30 aprile del 2005. Ed è proprio nel giorno dell’anniversario di matrimonio che l’ex gieffina ha voluto dedicare al marito un dolce messaggio.

katia e ascanio, il messaggio per l'anniversario
Katia e Ascanio, il bellissimo messaggio arrivato per i loro 18 anni insieme – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Sul suo canale Instagram ha pubblicato un’immagine in cui sono insieme, al mare, abbracciati e mostrano un sorriso smagliante. In didascalia gli ha scritto parole piene d’amore: “18 anni…Punto! Di amore, di figli, di risate, di litigate, di viaggi, di passione, di rara normalità, di supporto vicendevole e altrettanta sopportazione, ma di me e te!”. Un testo che racchiude, brevemente, tutto quello che hanno passato insieme e quello che oggi sono, dopo ben 18 anni di matrimonio.

Ascanio ha invece commentato ironicamente: “Aricominciamo. LuvU Baby”. Ma poi sul suo canale ha dedicato uno spazio personale a sua moglie: “Ho accettato la tua eterna confusione sul ricordarti il giorno in cui mi dicesti ‘sì, lo voglio…”, aggiungendo al testo un video con tante immagini dei meravigliosi momenti passati insieme.