La dama Gemma non lo ha mai dimenticato: “Una sorgente d’acqua…”

Uomini e donne, Gemma Galgani ha raccontato in un’intervista di non averlo mai dimenticato: quell’uomo le ha fatto battere il cuore anni fa.

Gemma Galgani è una delle protagoniste di Uomini e donne. Da quando ha fatto il suo ingresso in studio, nel lontano 2010, è spesso stata al centro dell’attenzione. Abbiamo seguito le sue frequentazioni con diversi uomini che poi non sono andate a buon fine e si sono spezzate in men che non si dica. Grande sognatrice, la dama torinese ha sempre desiderato trovare l’anima gemella.

gemma galgani uomini e donne
Uomini e donne, Gemma Galgani ce l’ha sempre nel cuore (credits: Mediaset Infinity) ffwebmagazine

Non ha mai nascosto la sua forte passione per l’amore, e ogni volta che si immerge in una conoscenza, dà tutta se stessa con la speranza di poter trovare quel porto che da anni cerca senza sosta. Ha 72 anni ma ne dimostra molti di meno tanto che molte volte si è approcciata ad uomini molto più giovani. Ha nel cuore diverse persone e non ha mai nascosto di aver passato, con alcune, dei momenti che mai potrà dimenticare.

C’è un uomo in particolare che le ha fatto battere il cuore più di tutti e che tiene stretto come un ricordo da nascondere agli occhi degli altri. In un’intervista al magazine del programma, ha svelato di chi si tratta, raccontando dettagli della loro relazione, iniziata in modo assai passionale.

Uomini e donne, Gemma Galgani fa una dolce confessione: nonostante il tempo non lo ha mai dimenticato 

Ad Uomini e donne abbiamo modo di conoscere, in ogni stagione, molte persone nuove, ma non mancano le vecchie conoscenze. Gemma Galgani è entrata nel programma più di dieci anni fa e da allora l’abbiamo sempre vista alle prese con conoscenze che si sono interrotte bruscamente. C’è una persona in particolare però che ha nel cuore e che nonostante il tempo passato, non dimenticherà mai.

gemma galgani ex cavaliere ricordo
Gemma Galgani non lo ha mai dimenticato (credits: Instagram @giorgio56manetti) ffwebmagazine

Parliamo ovviamente di Giorgio Manetti. Con quest’ultimo ha avuto una lunga storia, fatta di alti e bassi, che non si è conclusa con il lieto fine. In un’intervista al magazine del programma, la dama torinese è tornata con la mente al ricordo dell’ex cavaliere e ha parlato della loro storia. Ha raccontato della loro prima notte d’amore, confessando che allora si sentiva agitatissima: “Mi abbandonai completamente fra le braccia di Giorgio e la nostra intimità si sciolse in modo molto naturale, in una notte magica e indimenticabile, ma soprattutto romantica“.

Dopo un inizio molto passione, Gemma ha spiegato che ha cominciato a fantasticare su un futuro insieme, rivelando in una puntata i suoi sentimenti: “Pensai a Giorgio come ad una sorgente d’acqua che aveva alimentato una piantina disidratata e dichiarai a tutte le persone e al pubblico, che mi ero totalmente innamorata di quell’uomo”. Un sogno però che si è scontrato fin da subito con lo spirito libero di Manetti che decise allora di fare qualche passo indietro, fino al punto di non ritorno. La loro storia d’amore, dopo un lungo periodo, si è poi spezzata.

Impostazioni privacy