L’ufficio di Alessia Marcuzzi è stupendo: chi non vorrebbe lavorare in un posto così? | Video

Alessia Marcuzzi mostra il suo meraviglioso ufficio: tutti vorrebbero lavorare con lei in un posto così, eccolo.

Amatissima dal pubblico, Alessia Marcuzzi è sempre al centro della scena e non soltanto per le sue attività lavorative: sono milioni infatti quelli che la seguono (tramite i social) nella sua routine quotidiana, con la conduttrice che si mostra sempre molto attiva sul suo profilo Instagram.

alessia marcuzzi ufficio
Alessia Marcuzzi mostra il suo meraviglioso ufficio – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Il ritorno in televisione ha fatto felici moltissimi fan, compresa ovviamente la Marcuzzi: con Boomerissima! su Rai 2 ha ottenuto un nuovo grande successo, ritrovando la gioia di condurre dopo la pausa che, per sua volontà, aveva deciso di prendersi lasciando Le Iene. Come sempre, la conduttrice spicca non solo per il suo talento, ma anche per il suo incredibile fascino: tagliato il traguardo dei 50 anni, rimane un’icona di sensualità assoluta.

Bellissimo ed elegante, proprio come lei, è il suo ufficio: avete mai visto dove si trova a lavorare la Marcuzzi? Lei stessa lo mostra sui social, il luogo sembra davvero confortevole e con la presenza della conduttrice pare sia ancora più ambito da molti.

Alessia Marcuzzi fa vedere il suo ufficio: un posto da sogno dove lavorare

Tramite il suo profilo Instagram, in modo specifico nella sezione delle stories, Alessia Marcuzzi ha voluto condividere coi fan un video che mostra l’interno del suo ufficio: oltre ad essere un’affermata conduttrice, quanto ad attività lavorative è infatti impegnata anche come imprenditrice nel mondo della moda.

magnifico ufficio alessia marcuzzi
Il video offre un ampio sguardo al bellissimo ufficio della conduttrice – (Foto Ansa) – ffawebmagazine.it

“My office, my place” la scritta allegata al video dalla Marcuzzi, con tanto di cuore verde; come si vede dalle riprese, l’ufficio è composto da diverse stanze adibite per le varie attività lavorative (dalle riunioni ai momenti artistici). Lo stile d’arredamento, elegantissimo, è molto semplice e le tonalità dominanti variano dal marrone chiaro al bianco, fino a passare per l’azzurro.

https://youtube.com/shorts/qP1_zAPrX2c?feature=share

Colori chiari, che richiamano ad ambienti estivi e che rendono l’ufficio ancora più confortevole: le stanze appaiono poi molto luminose grazie alle ampie vetrate presenti e le pareti adornate con diversi quadri e cornici, molte delle quali contenenti proprio foto della Marcuzzi. Un ufficio che in tanti vorrebbero, specie se avessero la possibilità di lavorare fianco a fianco con una delle conduttrici più amate degli ultimi trent’anni.

Impostazioni privacy