Oggi è un altro giorno rischia la cancellazione dai palinsesti Rai: così Serena Bortone dirà addio alla Rai

Brutte notizie in arrivo per gli appassionati di Oggi è un altro giorno: la Rai potrebbe chiudere il programma di Serena Bortone

Sono in arrivo grandi cambiamenti sulla rete Rai per il prossimo anno. A viale Mazzini si sta pensando a grandi stravolgimenti per il prossimo palinsesto autunnale e pare che per Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno potrebbero arrivare brutte notizie. C’è da dire che già qualche settimana fa si è parlato di un possibile addio del suo talk pomeridiano ma almeno fino ad oggi non ci sono state certezze.

Oggi è un altro giorno rischia la cancellazione
Serena Bortone addio alla Rai, il programma rischia la chiusura – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Infatti, per adesso non è chiaro se il programma sarà chiuso, oppure se ci sarà un cambiamento alla conduzione (questa ipotesi è quella più accreditata). Era infatti noto che ci fosse del malumore intorno al nome della Bortone, ritenuta dai vertici della Rai troppo “governista”. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli

Oggi è un altro giorno chiude davvero i battenti?

Come detto in precedenza per il prossimo palinsesto sulla rete Rai sono in arrivo cambiamenti. Una rivoluzione che potrebbe interessare anche Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno. Pare, infatti, che il suo programma non solo potrebbe passare nelle mani di un collega ma potrebbe addirittura cambiare nome. A tal proposito come sostituito è spuntato il nome di Tiberio Timperi, fermo ormai da qualche anno dopo la Vita in diretta. Quest’ultimo sarà  impegnato  anche in estate insieme a Serena Autieri nella conduzione di Uno Mattina.

oggi è un altro giorno cancellazione, addio alla rai bortone
Oggi è un altro giorno chiude la programmazione – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Altro motivo per cui il talk potrebbe chiudere i battenti è la questione ascolti. Il programma della Bortone non ha mai decollato quest’anno, diversamente da quello di Bella mà, condotto da Pierluigi Diaco.  che è stato già riconfermato e ripartirà il prossimo 11 settembre.

In una recente intervista Serena Bortone, dopo il polverone che si è alzato sulla sua possibile uscita dal programma ha deciso di rompere il silenzio. La giornalista ha fatto sapere che lavora in Rai da tantissimi anni e ormai si sente parte della famiglia. Una famiglia di cui ha rispetto e che mai tradirà. per questa ragione si è detta consapevole del fatto che è esclusa una sua uscita dalla rete e anche dal suo Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy