Questi uccellini hanno un messaggio per te: scegli la busta e scopri cosa hanno da dirti

I tre uccellini celano un messaggio importante: scegli la busta, ascolta il tuo istinto e scopri il contenuto della lettera.

Un tempo gli esseri umani non potevano usufruire degli strumenti tecnologici di comunicazione, ragion per cui si servivano di uccelli addestrati nell’invio di messaggi a lunga distanza. Facciamo riferimento ai famosi piccioni viaggiatori, una strategia associata prevalentemente ai potenti, laddove ci fosse necessità di inviare annunci importanti e soprattutto top secret. Oggi, facciamo dunque un salto indietro nel tempo: ti proponiamo un test psicologico particolare. Osserva l’immagine e scegli il piccione viaggiatore che più attira la tua attenzione, soffermandoti ovviamente sul colore della busta.

Test psicologico: scegli la busta
Test psicologico: scegli la busta e scopri il contenuto del messaggio – ffwebmagazine.it

Ogni letterina nasconde un messaggio top secret pensato per te. Il concetto è molto simile ai biscotti della fortuna orientali, i quali contengono un mantra particolare da associare alla nostra quotidianità. In base alla tua scelta, scoprirai cosa il futuro ha in serbo per te, ottenendo al contempo qualche consiglio importante. Ora, veniamo a noi: scegli il piccione viaggiatore e scopri chi sei veramente.

Test psicologico: scegli la busta e scopri il contenuto del messaggio

  • Uccellino numero 1: “La svolta sta per arrivare, tieni duro!” – sicuramente gli ultimi mesi si sono rivelati particolarmente duri da affrontare. Ostacoli professionali e discussioni private hanno contribuito ad alimentare ansia e frustrazione. Si tratta tuttavia di un uragano passeggero: come afferma il messaggio dell’uccellino, la vera svolta incrocerà presto il tuo cammino. Non possiamo affermare con certezza se questo riguarderà le tue relazioni sentimentali oppure più semplicemente il luogo di lavoro; possiamo però sostenere che qualsiasi cosa accada nella tua vita, contribuirà ad un effettivo ritorno del benessere e della serenità.
messaggio che l'uccellino ha lasciato per te
Ecco il messaggio che gli uccellini hanno lasciato per te – ffwebmagazine.it
  • Uccellino numero 2: “Piangere non è una debolezza, ma il coraggio di mostrare i propri sentimenti!” – la società odierna ha contribuito ad alimentare la concezione secondo cui il pianto sia fondamentalmente una forma di debolezza. Non esiste errore più grave e soprattutto superficiale. Piangere significa lasciarsi andare ed avere il coraggio di vivere il dolore, di mostrare le proprie sofferenze senza vergogna, accentando umilmente di essere umani. Diffida di chi giudica le tue fragilità, accogli invece tutte quelle persone che riescono a farti sentire a tuo agio anche di fronte alle tue stesse lacrime.
  • Uccellino numero 3: “La persona che ami da tempo ricambia: cogli la tua occasione” – per anni hai creduto di non essere abbastanza per lei/lui; hai assistito in disparte ad un susseguirsi di partner, quando in realtà la persona del tuo cuore stava attendendo dei segnali da parte tua. Agisci senza timore e cogli l’attimo, la tua anima gemella ricambia il tuo sentimento e non vede l’ora di costruire una relazione intensa e duratura.
Impostazioni privacy