Chiara Nasti, FOTO in costume a cavallo, ma piovono critiche

Chiara Nasti si mostra meravigliosa in costume in sella ad un cavallo, ma tanti fan non sono convinti: i follower divisi nei commenti.

Chiara Nasti continua a far parlare di sé e a spopolare sui social, mentre risulta impegnatissima non soltanto per le sue attività lavorative (legate al mondo della moda, in particolare al suo brand) ma anche per le cure quotidiane da dare al suo primo figlio, Thiago, avuto dalla relazione col suo attuale compagno Mattia Zaccagni.

chiara nasti in costume a cavallo
Foto in costume a cavallo, il pubblico diviso nei commenti (credits: Screenshot Instagram Chiara Nasti) – ffwebmagazine.it

Tra lavoro e vita privata, questo sembra essere davvero un periodo d’oro per la fashion blogger, modella, imprenditrice e personaggio televisivo, in attesa magari di rivederla presto di nuovo coinvolta in qualche progetto per il piccolo schermo dopo la partecipazione a vari programmi e reality show, tra cui L’Isola dei Famosi.

Seguitissima sui social, la Nasti spicca sempre anche per bellezza e sensualità: nell’ultima foto sembra davvero una principessa mentre, a cavallo, indossa un costume da sogno, ma i followers nei commenti si dividono. Ecco la foto, in tanti sono rimasti incantati ma invece qualcun altro…

Chiara Nasti posa in costume in sella ad un cavallo: principessa bellissima

Suo suo profilo ufficiale Instagram Chiara Nasti ha questa volta deciso di mostrarsi direttamente nei panni di modella e testimonial per un nuovo pezzo della linea della prossima estate del suo brand di  moda, Plume Etheree; come si vede nella foto, l’influencer posa in sella ad un cavallo con addosso un meraviglioso costume marrone, capace di esaltare perfettamente il suo corpo marmoreo.

Chiara nasti le critiche
Chiara Nasti i commenti al suo post – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Più splendente e sensuale che mai, il costume calza perfettamente sull’influencer, mettendone in risalto sia le gambe che il florido décollété. “Manca pochissimo all’uscita di tutta la mia nuova collezione @plumeetheree , non vedo l’ora di farvi vedere tutto💖” scrive la Nasti nella didascalia del post, che riceve subito tantissimi like e commenti.

Come spesso succede ai personaggi molto in vista, per tanti che dimostrano il loro affetto (“complimenti per la tua nuova collezione . Sei come sempre meravigliosa” ha commentato infatti una fan sotto al post) ce ne sono altri che non risparmiano le critiche. “Ma come ti abbronzi con sti costumi 😂” scrive un utente, mentre qualcun altro critica la qualità stessa dell’indumento da bagno.  Non sono comunque mancate le attestazioni di stima alla Nasti, con tanti che hanno preso le sue difese a spada tratta.

Impostazioni privacy