Nuova tresca ad Amici: Giulia ha detto basta a Sangiovanni? Ecco cosa sta succedendo

Ancora gossip all’interno della scuola di Amici, dove Giulia Stabile potrebbe aver chiuso la relazione con Sangiovanni: ecco che cosa sta succedendo. 

La scuola più famosa d’Italia non solo ha sfornato grandi talenti che si sono distinti in questi anni nel mondo della musica e della danza, ma è stata luogo anche della nascita di numerose storie d’amore. Tra quelle che più hanno appassionato il pubblico c’è quella tra la ballerina e il cantante che si sono incontrati nel 2020, ma a quanto pare tra di loro ci sarebbe aria di crisi.

tresca ad amici
Nuova tresca ad Amici, i dettagli – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Giulia Stabile e Sangiovanni, all’anagrafe Giovanni Pietro Damian, sono una delle coppie più famose nate all’interno della scuola di Amici. Una popolarità data anche dal loro talento, dato che in quella edizione arrivarono primo e secondo, dove lei ebbe la meglio su di lui. Un amore andato a gonfie vele per tutti questi mesi, nonostante la distanza e i vari impegni di lavoro.

A quanto pare però, alcuni rumors hanno detto che tra la ballerina e il cantante c’è aria di crisi. A insospettire le persone ci sono gli strani movimenti social, dove in molti hanno notato che i due non condividono più delle foto in cui sono insieme. Da qui è nata l’ipotesi di una rottura, avvalorata dal fatto che anche nei loro momenti liberi, i due preferiscono stare separati.

Giulia e Sangiovanni, è crisi? L’ipotesi di un nuovo amore per lei

L’indiscrezione in merito alla presunta crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni ha scatenato il web e i fan che hanno pensato diverse ipotesi su che cosa potesse essere successo. A dir la verità è da mesi che tra i due si vocifera che qualcosa non andasse, anche se la ballerina e il cantante hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori.

Giulia e Sebastian cosa sta succedendo
Ecco cosa sta succedendo alla ballerina Giulia Stabile – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Tuttavia, il gossip è stato alimentato anche da una foto condivisa dalla ballerina che la vede in compagnia di diversi amici, tra questi c’è anche il collega professionsita di Amici Sebastian Melo. Uno scatto che ha fatto rinvigorire i rumors della possibile rottura con il giovane cantante, soprattutto perché il ballerino non è mai stato indifferente alla Stabile.

Giulia ha sempre nutrito un interesse nei confronti di Sebastian, mai nascosto da lei. Tuttavia, dopo lo scoppio dell’amore con Sangiovanni, la Stabile si è concentrata sulla sua relazione e instaurando un bellissimo rapporto di amicizia con il ballerino. Questo vuol dire che è possibile che tra i due ci sia solo un bel legame di amicizia e niente di più.

Impostazioni privacy