Tutti in coda al supermercato: costa poco e ti cambia la vita

Nei supermercati della Lidl è arrivato un nuovo elettrodomestico che sta andando a ruba. Di cosa si tratta e perché andrebbe acquistato

Pulire la casa è una delle attività più frequenti che gli italiani fanno durante il fine settimana. Oggi sono tanti i sistemi che garantiscono una pulizia più accurata ed è facile trovare anche elettrodomestici economici, grazie alla vasta offerta disponibile negli scaffali dei supermercati. Infatti, se una volta era soltanto un lusso acquistare piccoli elettrodomestici per la casa ed era possibile trovarli soltanto nei negozi specializzati, oggi non è più così.

offerta imperdibile al supermercato
Il Tutti al supermercato, offerta imperdibile – ffwebmagazine.it

I market più grandi, spesso legati alla grande distribuzione, oggi non si limitano più alla sola vendita di alimentari. Ci sono dei supermercati che dispongono di reparti dedicati al non food e i loro prodotti non hanno nulla da invidiare a quelli che appartengono a grandi e note marche. Uno di questi supermercati è Lidl, il marchio tedesco che da anni ha introdotto un reparto per poter trovare abbigliamento, oggetti per la casa, per il fitness e altri generi a prezzi veramente convenienti. Oggi sta impazzando una nuova mopa elettrica a vapore. Ma di quale di tratta?

Perché la mopa a vapore sta andando a ruba nei supermercati Lidl

Oggi Lidl ha più di 600 negozi nel nostro Paese e la catena di supermercati è una delle più amate in Italia, grazie alla sua varietà di prodotti. In questo periodo molte persone si sono messe in cosa per acquistare la nuova mopa a vapore, già esaurita in molti negozi. La soluzione ideale per chi vuole tenere la casa sempre pulita e ordinata senza dover spendere molto. Si tratta di un dispositivo fantastico che ti consentirà di pulire ogni angolo della tua casa in modo semplice, comodo ed efficace.

Costa poco al supermercato, mopa a vapore
Mopa a vapore, costa poco e ti cambia la vita – (Credit Facebook) – ffwebmagazine.it

Grazie alla sua versatilità, potrai eliminare rapidamente e facilmente tutte le piccole impurità che si accumulano negli angoli più difficili da raggiungere, per una pulizia profonda e impeccabile. Il prezzo attuale di soli 39,90 euro vale sicuramente la pena investire, considerando l’efficacia e la praticità del prodotto.  La mopa a vapore di Lidl è dotata di una potenza di 1630 watt e di interessanti caratteristiche come due livelli di vapore per pulire sia pavimenti delicati che resistenti, una capacità di 0,5 litri del serbatoio dell’acqua e un’autonomia di circa 14 minuti a serbatoio pieno. La mopa richiede l’alimentazione elettrica per funzionare e, in soli 25 secondi, è pronta per pulire il pavimento con il vapore.

La mopa presenta una dimensione di 28 x 29,7 x 125 cm, un cavo lungo 8 metri e pesa 2,8 kg. È particolarmente indicata per le persone allergiche agli acari della polvere grazie al suo effetto allergenico. Inoltre, il kit di vendita include due panni in microfibra e un accessorio specifico per la pulizia dei tappeti. La mopa a vapore di Lidl è un dispositivo incredibile che rende la pulizia della polvere un compito veloce, senza sforzo e con la massima efficacia.

Impostazioni privacy