Cecilia Rodriguez senza freni manda in tilt il web: sotto si vede fin troppo

Cecilia Rodriguez bomba di sensualità, sotto si vede fin troppo e il web va letteralmente in tilt: eccola in vacanza, una visione da sogno.

La prossima estate si preannuncia più bollente che mai e già comincia la gara di bellezza fra le varie vip del nostro mondo dello spettacolo. Quando si parla di sensualità ed eleganza, non si possono di certo non menzionare le sorelle Rodriguez: da qualche anno,  Cecilia ha raggiunto la stessa popolarità della sorella e in quanto a fascino non ha di certo nulla da invidiarle.

cecilia rodriguez senza freni
Cecilia Rodriguez manda in tilt il web: eccola così, un sogno – (Foto Ansa)) – ffwebmagazine.it

Classe ’90, dopo essersi messa in mostra partecipando al Grande Fratello Vip e aver trovato anche l’amore, la “Cechu” continua la sua carriera da imprenditrice, influencer e modella risultando più ricercata e amata che mai dai fan; fioccano le collaborazioni per lei, così come giorno dopo giorno i follower aumentano sempre di più. Al momento, Cecilia punta ai 5 milioni.

Coi suoi lineamenti latini e un corpo scolpito la Rodriguez di certo quest’estate indosserà i costumi del suo brand di moda, creato proprio insieme a Belen; intanto, si conferma icona di sensualità anche in vacanza a Los Angeles, con uno scatto che lascia intravedere più di qualcosa e manda completamente in tilt il web. Eccola così, una visione da sogno per tutti i fan.

Cecilia Rodriguez e l’outfit da impazzire: visione da sogno a Los Angeles

Sembrano essere giorni davvero intensi questi per Cecilia Rodriguez, che si è fatta immortalare più bella che mai nelle strade di Los Angeles, mitica città degli Stati Uniti dove la modella sta trascorrendo alcuni giorni. Con tanto di capelli lunghissimi raccolti in una coda, vestito lungo marrone e stivali neri, “Cechu” si mostra come una dea davanti ai follower.

Cecilia Rodriguez fa vedere fin troppo
L’outfit esalta il corpo marmoreo della modella (credits: Screenshot Instagram Cecilia Rodriguez) – ffwebmagazine.it

L’outfit esalta pienamente il fisico statuario della Rodriguez, col vestito che mette particolarmente in risalto il florido e prosperoso décollété di Cecilia; con tanta eleganza, la modella si presenta come una bomba di sensualità che manda in tilt il web.

Migliaia i like arrivati al post, così come i commenti; scorrendo, si vedono tantissimi cuori, emoticon della fiamma e smile con gli occhi a cuoricino, così come si leggono tantissimi complimenti. “Strabella” , “stupenda” e tanti altre sono le affermazioni vezzeggiative nei fan di confronti di Cecilia: con tutto il suo fascino, la Rodriguez lascia sempre a bocca aperta.

 

Impostazioni privacy