“Era negata”, bordata tremenda sulla famosa conduttrice televisiva: dure parole in diretta

Una famosa conduttrice tv subisce una critica pesantissima in diretta da parte di un’icona dello spettacolo. Che cos’è successo?

Circa un mese fa, un’amata e frizzante artista internazionale è stata ospitata nel programma Benedetta Primavera, condotto da Loretta Goggi, in prima serata su Rai 1. E come molti si aspettavano, l’ospite non ha lesinato in battute, giudizi senza freni e rivelazioni interessanti.

Personaggio tv asfaltato in diretta: "Era negata"
Gossip: stoccata clamorosa ai danni di una presentatrice famosa – ffwebmagazine.it

L’intervista andata in onda il 17 marzo, durante la seconda puntata dello show condotto da Loretta Goggi, ha scatenato numerose polemiche, specie quando l’ospite ha deciso di lanciare qualche frecciatina a due colleghe e a criticare pesantemente una famosa conduttrice tv. Il contenuto della critica verteva su un giudizio professionale. L’ospite della Goggi e la famosa conduttrice hanno infatti collaborato in passato: la seconda faceva la valletta della prima. “Ma era negata!“, ha dichiarato l’intervistata.

Le parole velenose sono state pronunciate dall’affascinante e inossidabile Amanda Lear. Cantante, attrice, conduttrice televisiva, modella e pittrice, nata in Vietnam, francese naturalizzata britannica. La Lear si è resa protagonista delle solite affermazioni provocatorie, specie quando ha deciso di criticare palesemente le capacità artistiche di Alba Parietti.

L’intervistata che ha distrutto la famosa conduttrice: “Era negata

Amanda si è esibita sulle note di I Love You Baby poi si è concessa alla Goggi per una lunga intervista. L’ex amante di Salvador Dalí ha parlato della sua carriera, della fama da personaggio ambiguo e androgino e della sua prima copertina su Playboy. “La prima copertina di Playboy che ho fatto mi ha imbarazzata“, ha detto la Lear.

"Era negata!", Amanda Lear asfalta la Parietti
Amanda Lear vs Alba Parietti (Foto: Ansa) – ffwebmagazine.it

Sì, ero un po’ imbarazzata e quindi chiesi che fosse una donna a fotografarmi, non un uomo. Una tedesca che mi ha fotografata completamente nuda, peli e tutto. Lì si vedeva che non ero una bionda vera. Però allora andava di moda, tutte le attrici e tutte le cantanti dovevano fare questo genere di foto sexy“.

Nel corso dell’intervista, poi Amanda ha voluto fornire ai giornali di gossip qualche bell’argomento di cui sparlare. E così ha attaccato due colleghe. Prima Alba Parietti e poi Simona Ventura. Alba Parietti, infatti, è stata valletta della Lear molti anni fa: “Avevo una valletta che si chiamava Alba Parietti“, ha ricordato l’ex modella. “Ragazza molto bella, intelligente, ma come valletta era negata”.

E poi è arrivata pure la critica alla Ventura. Amanda ha ricordato che la Ventura fu ospite in un suo programma in cui si vincevano dei premi in denaro: “Simona Ventura una volta ha vinto e con i soldi che ha vinto si è pagata la prima rinoplastica e ha fatto carriera“.

Impostazioni privacy