Kim Kardashian svela il trattamento per la pancia piatta, ma ha questo brutto effetto collaterale

Come fa Kim Kardashian ad avere la pancia così piatta? Ecco il suo dolorosissimo segreto per essere sempre fisicamente impeccabile

Kim Kardashian è diventata celebre nel 2010 per essere una modella tutta curve, scardinando il concetto di bellezza in voga a quei tempi. In poco tempo ha raggiunto la sua popolarità su Instagram, seguita da diversi milioni di followers che apprezzavano il fisico della bellissima influencer curvy, diventata ancora più famosa dopo il reality sulla sua famiglia. Oggi la modella americana ha 42 anni ed è diventata irriconoscibile rispetto a quel canone di bellezza di cui si è fatta portavoce per anni.

Kim Kardashian segreto pancia piatta
Il segreto per avere la pancia piatta di Kim Kardashian (Facebook) – ffwebmagzine.it

Già da tempo i suoi followers avevano notato un cambiamento nella loro beniamina del bodypositive, accorgendosi come stesse dimagrendo a dismisura. Da influencer curvy, Kim Kardashian stava velocemente dimagrendo e assumendo un aspetto più fitness. Questo ha fatto accendere una consapevolezza nei suoi fan, notando come i canoni estetici femminili siano ancora cambiando e riproponendo la magrezza come modello a cui ispirarsi. Kim Kardashian, infatti, ha mostrato tutti i trattamenti a cui si sottopone per apparire sempre più magra.

Il trattamento per la pancia piatta di Kim Kardashian e gli effetti collaterali

L’ultimo trattamento estetico è quello per appiattire la sua pancia e sta spopolando come miracoloso e rivoluzionario per eliminare la pancetta. E lo è davvero! Kim Kardashian ha rivelato un nuovo metodo per ottenere un addome piatto e tonico che non si limita solo a dieta e attività fisica regolare. Infatti, la celebrità ha recentemente mostrato sui social una foto della sua pancia dopo aver fatto un trattamento laser chiamato Morpheus.

Kim Kardashian segreto pancia piatta
Un trattamento con il laser Morpheus (Facebook) – ffwebmagazine.it

Questo macchinario futuristico le ha permesso di ottenere una pelle arrossata ma incredibilmente tonica, simile a quella che si otterrebbe dopo un anno di workout intensi. Nonostante sia doloroso, Kim ha affermato che questo è il suo laser preferito e che ne vale la pena. Insomma, sembra che anche le star ricorrano a metodi innovativi per mantenere il loro aspetto fisico impeccabile.

Kim Kardashian è famosa per la sua passione per la cura della pelle e ha recentemente sperimentato il nuovo laser Morpheus. Questa tecnologia di radiofrequenza modulare minimamente invasiva è stata utilizzata per rassodare la pelle del viso, collo, braccia e altre parti del corpo che tendono a cedere con l’età. I risultati sono stati così soddisfacenti da spingere la celebrità a posare con un audace look total black con dei tagli cut-out all’altezza dello stomaco. Tuttavia, gli effetti collaterali ci sono: questo laser è molto doloroso. Spesso come insegna il proverbio, per essere belle bisogna soffrire.

Impostazioni privacy