Le Donatella, Giulia sul divano con due amici speciali: tutta dolcezza – FOTO

Giulia de Le Donatella si mostra al pubblico con due amici veramente speciali: eccola così, bellissima con tanta dolcezza.

Talentuose, bellissime e sempre pronte a divertire e a far divertire (sui social e non solo) Le Donatella continuano a stupire il pubblico e ad aumentare la loro popolarità, risultando tra le artiste e le influencer più amate dal pubblico. Modenesi classe ’93, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi si sono messe in mostra giovanissime (nel 2012) ad X-Factor e lì cominciano la loro carriera musicale.

le donatella giulia amici
Giulia si mostra così, dolcezza e sensualità per lei (credits: Screenshot Instagram Le Donatella) – ffwebmagazine.it

Il primo album arriva nel 2013, a cui poi seguono diversi singoli e tante partecipazioni in televisione: vincono la decima edizione de L’Isola dei Famosi, poi sono protagoniste prima concorrenti del Grande Fratello Vip 3. In questi ultimi anni, sono state anche giudici di All Together Now, programma condotta da Michelle Hunziker su Canale 5.

Grazie alle loro immense qualità, le due gemelle spopolano sui social sia sul profilo del duo che sui singoli profili privati: non mancano su Instagram le foto che mettono in risalto tutta la bellezza di Silvia e Giulia e, questa volta, pare che proprio con Giulia ci siano degli ospiti speciali sul divano…di chi si tratta? Lo scatto spopola subito.

Giulia de Le Donatella sul divano così: eccola in dolce compagnia

Chi segue con attenzione Silvia e Giulia Provvedi sui social sa bene che, le due gemelle, oltre a lanciare spesso messaggi riguardanti importanti tematiche sociali non perdono l’occasione di mostrare il loro fascino, la loro bellezza e la loro sensualità. A queste qualità, in un recente scatto, pare che a Giulia si sia aggiunta anche tanta dolcezza.

le donatella giulia amici
La dolcissima foto con gli orsi peluche: quanta bellezza! (credits: Screenshot Instagram Le Donatella) – ffwebmagazine.it

Come si vede dalla foto, Giulia si mostra meravigliosa mentre vicino a lei ci sono due grandissimi orsacchiotti peluche: una buona compagnia per la Provvedi, circondata da dolcezza e ancora più bella in un contesto del genere.

Tantissimi i like al post, così come sono arrivati migliaia di commenti di complimenti; anche Nina Zilli ha voluto esprimere il loro affetto per le due gemelle, mentre veramente non si contano i complimenti arrivati sia per Giulia che per Silvia. La prossima estate le due saranno di certo protagoniste, con la loro ironia, la loro solarità e tutta la loro sensualità: più amate che mai, sono prontissime a stupire.

Impostazioni privacy