Neanche immagini cosa può rivelare di te la scelta tra maglione e cardigan: rispondi al test

Se sei curioso di scoprire la tua vera indole, mettiti alla prova con questo divertente test: scegli tra i due capi d’abbigliamento. Saprai chi sei.

Il maglione e il cardigan sono due immancabili pezzi di qualsiasi stagione, a seconda dei filati e dei tessuti infatti, vengono indossati dall’autunno alla primavera. Prova a guardare l’immagine per scoprire qual è quello che fa per te e quale tra i due sceglieresti di indossare in qualsiasi occasione e con qualunque outfit. La decisione che prenderai ti farà scoprire un lato di te che ancora non conoscevi.

test del carattere in base a un capo d'abbigliamento
Scegli un capo di abbigliamento e ti dirò chi sei – ffwebmagazine.it

Rispondi al breve test con sincerità e senza stare a ragionarci troppo, scegliendo quale dei due capi d’abbigliamento non manca mai nel tuo armadio. Poi leggi la definizione corrispondente: la soluzione del quiz del maglione e del cardigan potrebbe riservarti qualche sorpresa.

Test, scegli tra tra maglione e cardigan e scopri chi sei davvero

Prova a scegliere tra il comodo maglione dalla bellezza senza tempo e il pratico ed avvolgente cardigan. Uno è un ever green, l’altro è versatile. Uno è composto e raffinato, l’altro elegante e a volte anche stravagante. Fatti guidare solo dal tuo puro istinto, e  poi, una volta che avrai dato la tua risposta finale al test, leggi la definizione corrispondente, e scopri qualcosa di nuovo sulla tua vera indole.

scegli un capo di abbigliamento e ti dirò chi sei
Soluzione test della personalità con maglione o cardigan – ffwebmagazine.it

Se tra i due hai scelto il maglione il tuo è uno stile d’abbigliamento classico. Sei sempre impeccabile e hai un carattere razionale forte determinato che si accompagna ad una personalità pacata. Il maglione sta bene a tutti i tipi di corporatura e si può abbinare a pantaloni e giacche. Risulta versatile ma raffinato. Ami sentirti avvolto coccolato e non accetti di buon grado chi è e fuori luogo sia nell’outfit che nei comportamenti. Sei affidabile e riservato.

Se la tua scelta è ricaduta sul cardigan allora tu, come il suo inventore, hai una personalità eclettica, spesso sopra le righe e perciò ti rispecchi in uno stile informale di abbigliamento, elegante e raffinato ma non ingessato. Questo capo di abbigliamento oggi molto diffuso infatti, ha visto la luce nel 1800, ed è stato creato su apposita richiesta di James Brudenell, noto anche come 7th Earl of Cardigan, un comandante delle forze britanniche durante la guerra di Crimea. Lord Cardigan, che voleva un capo pratico, aperto sul davanti più comodo di una giacca, seppur elegante, che non dovesse essere per forza indossato infilando la testa.

Impostazioni privacy