“Non so quanto guadagno… gestisce tutto lui”: Giacomo Urtis, incredibile rivelazione

Giacomo Urtis nel corso di un’intervista ha fatto un’inaspettata confessione in merito ai suoi guadagni, spiazzando i telespettatori.

Giacomo Urtis è oggi un famoso chirurgo. La maggior parte dei suoi clienti appartengono al mondo dello spettacolo. Non a caso, sulla sua pagina Instagram, possiamo trovare tante immagini in cui è fotografato con i vip che si sottopongono ai trattamenti. Grazie alla sua partecipazione in diversi programmi televisivi, è diventato anche un personaggio noto del piccolo schermo.

giacomo urtis rivelazione guadagni
Giacomo Urtis, la rivelazione sui guadagni è inaspettata (credits: Rai Play) ffwebmagazine

Nel corso degli anni, il suo aspetto è cambiato. In un’intervista rilasciata nella trasmissione Belve, ha raccontato a Francesca Fagnani, che spesso, quando scorre le sue foto sul telefono non si riconosce più. Ha spiegato che non prova malessere o disagio, anzi, se ha deciso di cambiare è per poter essere felice: “Se hai un difetto macroscopico è giusto correggerlo. Io se non sto bene preferisco curarmi con un intervento chirurgico”. 

Rispetto alla sua attuale immagine, ha detto che si sente un po’ donna ma non sta facendo nessuna terapia ormonale e non pensa ad una transizione. Nel corso del confronto, oltre a far riferimento al suo aspetto fisico, ha anche parlato della sua carriera, e dei suoi guadagni, facendo una confessione al riguardo del tutto inaspettata.

Giacomo Urtis, la rivelazione sui suoi guadagni è inaspettata: l’ha raccontato per la prima volta 

Nel corso di un’intervista a Belve, rilasciata diverse settimane fa, Giacomo Urtis si è aperto a Francesca Fagnani, conduttrice del programma. Ha parlato del cambiamento del suo aspetto fisico, e dei soldi che riesce a guadagnare facendo il lavoro di chirurgo. In riferimento a questo secondo punto, ha fatto una confessione inaspettata. Ha spiegato di non conoscere i suoi guadagni dato che è suo padre a gestire le entrate.

giacomo urtis guadagni confessione intervista
Quanto guadagna Giacomo Urtis (credits: Instagram @giacomourtis) ffwebmagazine

Dall’uomo riceve una paghetta, circa 200 euro a settimana: “Vivo ancora con i miei genitori, mio padre è all’antica, vuole gestire tutto, è fatto così. Se sono tirchio? È stato lui ad insegnarmi ad essere oculato e a risparmiare”. Giacomo ha svelato di avere una tessera con i buoni per andare al supermercato e di riceverli in regalo dagli amici che possiedono un esercizio commerciale. Nel corso della chiacchierata con la Fagnani, ha anche raccontato il rapporto che ha con i suoi genitori.

In passato ha vissuto all’ombra di suo padre. È stato fidanzato con una donna per 13 anni e per 3 anni è stato pure sposato. Nonostante gli alti e i bassi in famiglia, soprattutto con quest’ultimo, ha confessato che lui e sua madre sono il centro della sua vita: “Vivo con loro perché li voglio attaccati. Dipendo da loro, quando non ci saranno più non so cosa mi succederà. Ci penso moltissimo”.

Impostazioni privacy