Principe William, ecco perché non indossa mai la fede nuziale: pochi lo sanno

Perché il principe William non indossa la fede nuziale? Il dettaglio che spunta soltanto ora e che pochi sapevano. La verità emerge solo ora

Il principe William e Kate hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio durante il weekend, 12 anni dopo essersi sposati in una cerimonia sontuosa seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Per celebrare l’occasione, la coppia reale ha pubblicato una foto in cui si vedono insieme su delle biciclette sotto un cielo azzurro, accompagnata dalla didascalia “12 anni” e un emoji a forma di cuore.

perché il principe William non ha la fede
Il principe William non indossa l’anello nuziale. Il dettaglio che non è sfuggito – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La foto, scattata da Matt Porteous, li ritrae sorridenti con le braccia intorno l’uno all’altra. Ma chiunque prestasse attenzione potrebbe notare qualcosa di strano sulla mano sinistra di William, che sembra non indossare l’anello nuziale. Un dettaglio che ha scatenato i gossip di tutto il mondo, che si sono chiesti perché il principe non abbia la fede al dito nonostante fosse sposato felicemente da 12 anni con Kate Middleton.

Perché il principe William non indossa la fede

Questa è una domanda che si sono fatti in tanti quando hanno notato che William non indossa l’anello e Kate sembra non curarsene. In realtà il principe di Galles non ha mai indossato l’anello da matrimonio, ma nessuno si era accorto finora di questo dettaglio che solo ora ha fatto discutere. Il motivo è semplice e lo aveva spiegato lo stesso principe prima di sposarsi con Kate Middleton, nel lontano 2011.

perché il principe William  non indossa la fede
Il principe William non ha la fede, cosa ne pensa Kate (Facebook) – ffwebmagazine.it

Un mese prima del matrimonio reale, il Palazzo di St James confermò che William non avrebbe indossato una fede nuziale. Un insider del Palazzo disse all’epoca: “Non è uno per i gioielli. Non ne ha mai indossati. Ha deciso che non voleva indossarne uno ora. È tutto una questione di preferenza personale”. Catherine invece i gioielli li ama e indossa dal giorno più bello della sua vita un anello realizzato da un pezzo di oro gallese di proprietà della Famiglia Reale che è stato fuso. Inoltre, indossa un anello di fidanzamento in zaffiro, che un tempo apparteneva alla principessa Diana.

La scorsa settimana, la principessa di Galles ha condiviso alcune nuove informazioni sullo splendido gioiello dopo che è stato elogiato da un reale. Kate ha detto: “È lo stesso anello ed era esattamente della stessa misura quando l’ho provato”. Anche il principe Harry, come Meghan, indossa l’anello nuziale e viene spesso visto giocherellare con la sua fede, un anello di platino con finitura lavorata che è stato creato dai gioiellieri Cleave and Company. Ma veniamo alla moglie di William, Kate, cosa ne pensa della decisione di William? La principessa sembra appoggiare la decisione del suo consorte e non ha detto nulla a proposito.

Impostazioni privacy