Qual è il tuo giorno fortunato? Dipende dal tuo segno zodiacale

Vuoi sapere qual è il tuo giorno fortunato? Non tutti sanno che dipende tutto dal proprio segno zodiacale: andiamo a scoprire tutti i dettagli.

L’astrologia rivela numerose informazioni riguardo ogni persona: dal carattere ai rapporti sociali, passando per l’amore e la salute. Ciò che invece in pochissimi sanno è che le stelle sanno benissimo qual è il giorno migliore della settimana di ognuno di noi.

Giorno fortunato in base al segno zodiacale
Il giorno fortunato dipende dal segno zodiacale – ffwebmagazine.it

Tutte le persone hanno delle caratteristiche molto diverse che sono associare al segno zodiacale, e su questo gli astrologi non hanno alcun dubbio. Esattamente come le caratteristiche, gli individui hanno anche un giorno fortunato della settimana, proprio come in molti hanno dei numeri e colori fortunati.

A quanto pare, i pianeti e i giorni della settimana sarebbe legati. Ogni cosa quindi dipende dal pianeta che governa quel giorno in particolare, da qui nasce l’associazione segno zodiacale e giorno fortunato.

Giorno fortunato: ecco qual è il tuo in base al segno zodiacale

I segni zodiacali sono dodici e ognuno di loro ha un suo giorno fortunato. Per gli Ariete è martedì in quanto il segno è governato da Marte, pianeta dell’azione e dell’aggressività. Si tratta di un segno impulsivo e iperattivo e il martedì hanno una grande energia. I Toro puntano tutto sul venerdì perché governato da Venere, un pianeta simbolo di amore, bellezza e femminilità. È il giorno perfetto per rilassarsi.

Gemelli è mercoledì, proprio perché governato da Mercurio, il pianeta della comunicazione. I Cancro possono contare sul lunedì perché sono governati dalla Luna che influenza le emozioni. Per i Leone il giorno fortunato è la domenica, perché il segno è governato dal sole. Un giorno per dedicarsi a sé stessi e ai propri cari. I Vergine hanno come giorno fortunato il mercoledì, giorno perfetto per sistemare le cose irrisolte.

I giorni fortunati in base all'oroscopo
Il giorno fortunato in base ai pianeti che governano i segni zodiacali – ffwebmagazine.it

I nati sotto il segno della Bilancia possono contare sul venerdì, un giorno in cui bisogna mettere da parte gli impegni e dedicarsi a ciò che si ama fare. Gli Scorpione hanno come giorno il martedì in quanto il segno è governato da Plutone e quindi durante la giornata si è più ambiziosi. Per i Sagittario è giovedì, dato che il segno è governato da Giove. Un giorno ottimo per viaggiare ed esplorare cose nuove.

I Capricorno hanno come giorno fortunato il sabato che per loro è sinonimo di produttività e non di riposo. Gli Acquario possono contare nel sabato per fare le cose, un segno governato dal pianeta Urano che li spinge proprio al giorno del weekend. A chiudere la lista sono i Pesci che hanno come giornata speciale il giovedì. Questo segno è governato dal pianeta Nettuno, quello dei sogni, e il giovedì è una giornata speciale.

Impostazioni privacy