Vite al limite, il successo più importante di Nowzaradan? È proprio lei, mai vista una cosa del genere

È stata una delle vicende più di successo nel programma, una grande trasformazione: ecco com’è cambiata e che aspetto ha oggi

Vite al limite è un programma che è sinonimo di rinascere per coloro che vi prendono parte. Tra mille difficoltà, molti pazienti portano a compimento il proprio percorso di dimagrimento, cambiando di fatto le loro vite. Altri, invece, abbandonano. Qualcun altro è stato persino mandato via su due piedi perché irrispettoso.

Vite al limite, l'esperienza di Holly Hager
Vite al limite, il successo più importante – (Credit YouTube) – ffwebmagazine.it

I pazienti del dottor Nowzaradan sono persone che hanno un’obesità grave e il cui obiettivo è curarsi per poter accedere all’intervento di bypass gastrico che consentirà loro di scendere ulteriormente di peso. Purtroppo, l’obesità per loro rappresenta un impedimento nelle azioni di tutti i giorni. Molti faticano a camminare, salire le scale o persino mettersi in macchina e guidare. Impedimenti che sono un problema molto serio, che limitano anche la vita sociale e quant’altro.

Non è facile intraprendere tale percorso, bisogna armarsi di grande determinazione. Un anno di lavoro su se stessi in una clinica di Houston, in Texas. Holly Hager è stata una delle pazienti più determinate del programma di TLC, e non si è mai arresa. Ecco com’è andata la sua esperienza.

Vite al limite, Holly è irriconoscibile dopo il programma

Holly Hager è arrivata in trasmissione con un peso di quasi 300 kg. Aveva 38 anni, e un passato davvero duro che ne aveva condizionato il percorso di vita.

vite al limite mai vista cosa del genere
Holly bellissima ed in forma dopo Vite al limite – (Credit YouTube) – ffwebmagazine.it

La donna, infatti, aveva subìto violenza a 16 anni, e da allora, come accaduto per molti altri pazienti della trasmissione con storie difficili alle spalle, si è rifugiata nel cibo in eccesso. Ha cominciato a mangiare in modo eccessivo, senza freni, e si era quasi rassegnata alla propria condizione, finché non ha deciso di partecipare a Vite al limite.

Non è stato un percorso semplice, ha dovuto lottare per restare motivata, ma ce l’ha fatta. È riuscita a raggiungere il peso corretto per operarsi, scendendo di 108 kg. Un lavoro davvero duro, ma lei non aveva alcuna intenzione di mollare.

Oggi Holly Hager sembra un’altra persona, è scesa tantissimo, e sembra che abbia continuato a perdere ulteriore peso anche dopo la trasmissione. Di lei non si hanno molte notizie, ma pare che abbia anche trovato in un impiego nell’ambito della cosmetica. La buona volontà può tutto, l’importante è volere davvero ciò a cui si anela.

Impostazioni privacy