Chat cancellate: finalmente puoi leggere tutto e capire se ti tradisce | Cosa dice la legge

Hai il sospetto che il tuo partner abbia cancellato le chat o nasconda qualcosa? Ora puoi scoprirlo in un attimo.

Esiste una funzione di WhastApp, l’App di messaggistica istantanea più usata per conversare con amici conoscenti e colleghi, che ti permette di vedere se ci sono state conversazioni eliminate, e non solo.

trucco per leggere messaggi whatsapp
Come sapere con chi chatta il tuo partner di nascosto – ffwebmagazine.it

Con questo trucco cancellare le chat non basterà più per nascondere messaggi che non si vogliono far leggere al partner, così potrai sapere con chi la tua ragazza, tuo marito o il tuo amante si scambia più messaggi di nascosto.

Chat, non basta più cancellarle per far sparire le tracce

Hai il sospetto che il tuo partner abbia cancellato le chat a volte, o che nasconda qualcosa? Se ti è capitato di certo ti sarà venuta subito voglia di controllare di persona. La legge italiana è chiara in merito: non si può entrare in possesso del telefono altrui, perché si lede il suo diritto alla riservatezza, a eccezion fatta per i minori, di cui si è tutore legale, come i figli ad esempio, perché si risponde legalmente delle loro azioni. Quindi, premesso che non dovresti sottrarre il cellulare a un adulto, anche se è tuo marito o la tua fidanzata, se proprio non resisti dalla curiosità e il dubbio ti logora, e hai intenzione di violare la legge, c’è un escamotage che puoi mettere in pratica per sapere se il tuo lui o la tua lei ti tradisce. Potrai anche sapere subito con chi. Scopriamo come si fa.

metodo per sapere a chi il tuo partner invia più messaggi
Segreto WhastApp per scoprire con chi chatta più spesso il tuo lui o la tua lei – ffwebmagazine.it

Se qualcuno vuole evitare che messaggi compromettenti vengano fuori, elimina le chat. Esiste un modo per aggirare il problema e sapere ugualmente la verità. Tutto quello che devi fare è andare nel menu di WhatsApp dal suo cellulare, e poi dal menu scegliere la voce impostazioni, poi utilizzo dati e archivio. Qui ti apparirà lo storico di tutti i dati delle chat. Successivamente, andando sulla voce Utilizzo archivio, troverai un indice, che non viene eliminato neppure quando si cancellano le chat, dove sono sempre indicati, in ordine decrescente, i contatti della rubrica telefonica con cui si è scambiato un maggior numero di messaggi.

Questo indice viene calcolato in base dei bytes usati. Dunque se una persona chatta di frequente con un contatto specifico, e invia messaggi di testo, ma soprattutto audio, foto e video, il nome di quel contatto sarà in cima alla lista.

Impostazioni privacy