Quale preferisci tra queste caramelle? Dalla tua scelta dipende che tipo di persona sei veramente

Quale preferisci tra le caramelle che vedi in questa foto? Potrebbe sembrare una scelta banale, invece nasconde qualcosa sulla tua personalità.

Dicci quali caramelle preferisci e ti diremo chi sei: è proprio così, la tua scelta ci dice moltissimo sulla tua personalità.

Test caramelle personalità
Test: quale preferisci tra queste caramelle – ffwebmagazine.it

Nella foto qui sopra trovi quattro tipi diversi, tutte molto amate ovviamente, ma dal sapore e dalla forma totalmente differente. Bene, quale mangeresti per prima se fossero davanti a te? La risposta ci dice molto sulla tua personalità. Attenzione però: sappi che questo test ha uno scopo puramente ludico e non ha alcun fondamento scientifico, né tantomeno pretende di sostituirsi a uno psicologo. Fallo quindi tenendo a mente questo e ti divertirai a scoprire qualcosa di te che magari stai sottovalutando.

Test: quali caramelle preferisci?

Prima di fare questo test dobbiamo mettere in chiaro una cosa: se vuoi capire davvero qualcosa in più sulla tua personalità, che magari hai sempre cercato di nascondere agli altri e a te stesso, non devi assolutamente barare. Se dovessi farlo ovviamente tutto il risultato sarebbe completamente sballato e quindi sarà del tutto inutile. Se terrai a mente quest’unica semplicissima regola, puoi partire. Ecco i risultati.

Se hai scelto la prima caramella sei una persona anticonformista, ma al contempo estremamente sensuale e provocante. Sei una persona molto schietta, sincera, dinamica. Ami avere una vita piena, sei attiva, preferisci prendere tu l’iniziativa in ogni ambito e desideri sempre scoprire cose nuove e conoscere nuove persone. Hai la capacità di conquistare tutti con un solo sguardo, ma ti lasci affascinare solo dagli uomini virili, carismatici, passionali. Senza queste caratteristiche difficilmente qualcuno riuscirà ad entrare nel tuo cuore.

test caramelle scopri chi sei
Ecco che tipo di persona sei in base alla tua scelta – ffwebmagazine.it

Se hai scelto la seconda caramella sei una persona romantica, profonda, generosa. Hai un animo molto sensibile, ma al contempo hai una personalità estremamente grintosa, energica, spumeggiante. Ami la famiglia, hai tantissimi valori che per te sono prioritari, ti circondi di tantissimi amici perché per te i legami sono importantissimi. Hai un dono che pochi hanno: ti conosci benissimo e questo ti aiuta molto nella vita. Odi le persone superficiali e sei attratta dagli uomini diretti, ma romantici (come te).

Se hai scelto la terza caramella sei una persona positiva, affidabile, carismatica. Sei molto vivace e comunicativa, hai tantissimi interessi, chi ti conosce bene ti definisce un vulcano di idee. Vivi la tua vita con passione, sai di essere molto affascinante, riconosci il tuo valore. In amore cerchi un uomo ironico e intelligente, con cui poter avere anche, perché no, scambi di battute pungenti e sensuali.

Infine, se hai scelto la quarta caramella sei una persona molto istintiva, creativa, allegra. Affronti tutto di pancia: per te non esistono ragionamenti quando ci sono sentimenti. Ti piace sperimentare, viaggiare così da vedere sempre posti, culture, tradizioni nuove. Non ti accontenti di sopravvivere insomma, vuoi vivere davvero e vuoi farlo al massimo. Sei un’ottima amica, una di quelle di cui ci si può fidare sempre, tanto che chi ti conosce bene fa molto affidamento su di te. Cerchi un uomo creativo e allegro come te, spontaneo, che voglia condividere con te le tue avventure e con cui ti potrai sempre divertire.

Allora ti sei ritrovata nella descrizione? Probabilmente sì se non hai barato.

Impostazioni privacy