Test dell’uomo perfetto, rispondi e scopri le caratteristiche del tuo partner ideale

Sei curiosa di sapere chi è il tuo partner ideale? Fai il test e scopri cosa stai cercando e a chi corrisponde l’uomo perfetto per te.

Sei hai sempre sognato il partner perfetto è ora di sapere se l’uomo che hai sempre immaginato possa corrispondere effettivamente alla tua metà della mela.

test uomo perfetto
Test dell’uomo perfetto, fai la tua scelta – ffwebmagazine.it

Mettiti alla prova con il test, la risposta ti farà conoscere tutte le caratteristiche del tuo uomo ideale! Potrai restare sorpresa, delusa o magari anche soddisfatta dalla sua descrizione.

Test, scegli una delle tre immagini e ti dirò cosa cerchi in amore

In genere sin da quando siamo bambine, e bambini, noi pensiamo, come come si fa in un bel sogno, alla persona perfetta, che un giorno arriverà la nostra vita e ci farà battere il cuore. Spesso la persona con la quale abbiamo immaginato di trascorrere tutta la vita, corrisponde a una serie di dettagli fisici e caratteriali che delineano un identikit molto specifico. Se sei curioso o curiosa di sapere qual è il tuo, prova a scegliere una delle tre immagini che vedi rappresentate nella figura qui in alto.

La foto numero 1 corrisponde a un uomo che sembra molto sicuro di sé, e un po’ misterioso, con lo sguardo coperto dagli occhiali da sole scuri e la barba. Nella numero 2 trovi un affascinante giovane uomo acqua e sapone, e nel terzo trovi la figura sbarazzina di un ragazzo sorridente con gli occhiali da vista.

test uomo ideale
Ecco le caratteristiche del tuo partner ideale – ffwebmagazine.it

Ognuno di certo ti trasmetterà delle sensazioni diverse. Prova dunque a scegliere uno dei tre, lasciandoti guidare soltanto dal tuo istinto, e poi scopri la soluzione in basso, che trovi in corrispondenza della definizione della figura maschile che avrai scelto.

  • A quanto pare se hai scelto la figura numero uno tu stai cercando un uomo che ti dia emozioni forti, anche a patto di una scarsa stabilità: forse non è il momento della tua vita in cui vuoi impegnarti una relazione seria.
  • Se hai scelto il numero 2, allora tu cerchi il classico principe azzurro, ovvero quello che sembra uscito dai film di animazione tratto dalle fiabe della Walt Disney, perché vuoi una persona che sia pronta a proteggerti, e a farti sentire una vera principessa.
  • Infine, se hai scelto l’uomo raffigurato nell’immagine numero tre, quello sorridente con gli occhiali da vista, la cosa più importante per te è che il tuo partner sia in completa sintonia con te. Non non sei sensibile al fascino di quelle persone con tanto sex appeal ma poco concrete. Vuoi qualcuno da cui essere compresa in tutto e per tutto, per costruire un’equilibrata vita a due.
Impostazioni privacy