Elenoire Casalegno, conoscete sua figlia? È quasi più bella di lei

Elenoire Casalegno è una regina di bellezza ben nota, ma avete visto sua figlia? Lo è quasi quanto lei, ecco chi è.

Molto seguita anche sui social sebbene, di recente, non sia presentissima in televisione, Elenoire Casalegno è una delle conduttrici più amate e apprezzate degli inizio degli anni ‘2000. Savonese classe ’76, dopo l’esordio come modella ha avuto modo di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo conducendo programmi come Festivalbar, Pressing e Scherzi a parte!,  mettendosi in mostra col suo talento, la sua solarità e una bellezza oltre ogni limite.

elenoire casalegno figlia
La bellissima figlia della conduttrice: le due si assomigliano tantissimo (credits: Screenshot Instagram Elenoire Casalegno) – ffwebmagazine.it

Capelli biondi, un viso dolce da incanto e un corpo scolpito (slanciato da circa 183 cm d’altezza) hanno fatto subito di Elenoire un’icona di sensualità; oggi, arrivata a 46 anni, quando decide di mostrarsi lascia ancora tutti senza fiato, come tra l’altro fatto come concorrente (nel 2016) al Grande Fratello Vip (nel 2016).

Quella della Casalegno è sicuramente una bellezza senza tempo, unita alla grande eleganza e simpatia della conduttrice: ma se lei è ben nota e conosciuta, avete mai visto sua figlia? Eccola, è bella veramente quanto la mamma.

Ecco chi è la figlia di Elenoire Casalegno: bellissima come lei

Dalla lunga relazione con DJ Ringo, al secolo Rocco Maurizio Anacleiro, Elenoire Casalegno ha avuto una meravigliosa figlia di nome Swami, nata nel ’99 e oggi una splendida 24enne. Bionda e con gli occhi chiari, appassionata di arte, cinema e letteratura, la ragazza sembra non amare particolarmente essere sotto i riflettori: non fa parte del mondo dello spettacolo e non sembra abbia iniziato nessuna carriera da influencer.

elenoire casalegno figlia
La conduttrice con la figlia Swami, bella come lei (credits: Screenshot Instagram Elenoire Casalegno) – ffwebmagazine.it

In una foto realizzata con Kidut, brand di gioielli di cui la Casalegno è testimonial, Swami ha deciso però di mostrarsi insieme alla mamma: le due, vicine, si assomigliano moltissimo e sono entrambe stupende. Nella didascalia del post, che ha subito ottenuto tantissimi like, la Casalegno si è lasciata andare a dolci parole per la figlia, piene d’amore materno e che hanno commosso tutti quanti.

“Non so come sarebbe stata la mia vita se non avessi avuto mia figlia, ma so come sia da quando c’è lei” si legge all’inizio, con la conduttrice che dopo una riflessione sull’essere genitori conclude: ” Una cosa però è certa, un figlio è l’amore per tutta la vita“. Le due, insieme, oltre ad essere veramente dolcissime sono anche stupende.

Impostazioni privacy