Kate Middleton sorprende i fan viaggiando come loro in metropolitana: la foto è virale

Kate Middleton sorprende tutti viaggiando sulla metropolitana come i comuni mortali, le foto e i video della Principessa con William diventano virali

Kate Middleton fa sempre parlare di sé, soprattutto in questi giorni dove della Royal Family si discute ancora di più in vista dell’incoronazione di Re Carlo, che avverrà il 6 maggio. Inutile dire che la Principessa è un’icona di stile e ha una vita molto agiata, ma sa essere anche molto semplice e comoda. Lo fa notare anche attraverso il suo look, dove accosta eleganza, ma anche abiti casual che tutte possono indossare nelle occasioni quotidiane.

Kate Middleton viaggia in metro e sorprende i fan
Kate Middleton sorprende i fan viaggiando in metro – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La Principessa del Galles è così, ama stare anche tra la gente comune, anche se bisogna essere molto fortunati per vederla in giro, poiché non è certamente facile incontrarla.  Tuttavia, c’è però chi ha visto Kate e William durante una normale passeggiata o recandosi a lavorare pochi giorni fa. Un incontro che ha suscitato tantissima curiosità, ma anche alcuni gossip circa alcuni errori che la principessa ha compiuto durante la sua idea di compiere un’azione che tanti facciamo ogni giorno. Ecco cosa è successo.

Kate Middleton con William in metropolitana a Londra, fan incuriositi

Cosa succede quando percorri la metro e ti trovi fianco a fianco alla tua celebrità preferita o, ancora meglio, di fronte a una famiglia reale? A molti londinesi è successo, quando pochi giorni fa hanno avvistato William e Kate salire sulle scale della metro, come i comuni mortali. I principi, vestiti con un cappotto rosso riciclato di Eponine London, hanno viaggiato sulla linea Elizabeth per la prima volta e hanno preso i mezzi pubblici per andare in un pub e ascoltare come i lavoratori londinesi si stanno preparando per l’incoronazione.

Questo ha suscitato tantissima curiosità e sono stati presi numerose foto e video che li ritraggono sui mezzi pubblici. Ad alimentare i gossip è il fatto che è stato notato come Kate Middleton non sia in grado di conoscere le usanze inglesi sulla metropolitana, per scarsa abitudine o, forse, le ignora perché sa essere di suo anticonformista. È infatti tradizione per i britannici stare sulla destra delle scale mobili della metropolitana di Londra. Questo però accade anche nelle metro italiane.

Kate Middleton viaggia in metro e sorprende i fan
I principi del Galles, Kate e William, fotografati sulla metro di Londra (@princeandprincessofwale) – ffwebmagazine.it

Quella che sembra una piccolezza ha fatto discutere proprio per il grave errore di etichetta di Kate Middleton mentre viaggiava sulla metropolitana di Londra. La Principessa, infatti, stava sulla sinistra della scala mobile in movimento. Sebbene non sia una regola ufficiale, la Metropolitana di Londra è costellata di segnali che consigliano ai viaggiatori di “stare sulla destra”.  William e Kate hanno preso la metropolitana ad Acton Main Line, nel lato ovest di Londra, e, stando a quanto riporta il Mirror, hanno chiacchierato con i lavoratori di Transport for London (TfL) sui loro piani per il weekend del banco di prova, quando si prevede l’arrivo di decine di migliaia di persone nella capitale.

Uno dei membri del gruppo ha poi chiesto come stessero andando i preparativi della famiglia reale, a cui Kate ha risposto: “Sì, sarà un periodo molto impegnativo. Ci stiamo arrivando. Sento ancora come se stessimo cercando di mettere le cose in ordine come le anatre in fila.” Dopo il breve viaggio da Acton, attraverso Paddington a Tottenham Court Road, la coppia ha ricevuto dei regali da Andy Lord, commissario di TFL.

Gli sono stati regalati una targa con il logo TFL, o “Crowndle” come lo ha definito Lord, incisa con la scritta “Re Carlo III“, e una scatola luminosa col logo TFL per il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.  Kate ha poi utilizzato una carta Oyster mentre lasciava la stazione, camminando per un breve tratto con William fino al pub Dog and Duck a Soho. Parlando dopo che la coppia aveva lasciato la stazione, il signor Lord ha detto: “È stato sorprendente accoglierli durante la loro prima visita sulla linea Elizabeth. Sta per arrivare l’anniversario dell’inaugurazione della regina, e sono rimasti molto colpiti”.

Impostazioni privacy