Michelle Hunziker in dolce attesa: la foto lascia senza parole e stupisce tutti

Michelle Hunziker incanta con la foto in dolce attesa: eccola così, bellissima col pancione stupisce tutti quanti.

Michelle Hunziker è uno dei personaggi più in vista del momento: la conduttrice Mediaset è quotidianamente in onda su Canale 5 con Striscia la Notizia, ma da qualche mese è finita al centro della scena con la nascita del suo primo nipotino, Cesare, il figlio della sua primogenita Aurora Ramazzotti.

michelle hunziker dolce attesa
Michelle Hunziker in dolce attesa, la foto lascia tutti senza parole – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Da nonna, Michelle riempie d’attenzioni il suo piccolo Cesare e non mancano di certo le foto o i video social che dimostrano tutto l’affetto che la conduttrice prova per il suo nipotino; proprio di recente, ha mostrato sulle stories del suo profilo Instagram alcuni dolci momenti in cui gli dà il biberon.

Prima di essere nonna la Hunziker è comunque mamma e, per ben tre volte, è rimasta in dolce attesa: prima ha dato alla luce Aurora, poi Sole e Celeste Trussardi. L’avete mai vista col pancione? Ecco la foto bellissima che lascia tutti quanti senza parole.

Michelle Hunziker in dolce attesa, la foto che lascia tutti senza parole: eccola in costume in gravidanza

Sono passati più di 26 anni da quando, nel dicembre del ’96, Michelle dava alla luce la sua prima figlia, Aurora, avuta dall’intensa storia d’amore con Eros Ramazzotti. A distanza di tanti anni ha avuto l’emozione di vedere sua figlia compiere lo stesso percorso e regalarle un bellissimo nipotino: ma vi ricordate com’era Michelle in gravidanza? A pubblicare la foto è direttamente Aurora, ponendo un interrogativo ai fan:

michelle hunziker dolce attesa
La conduttrice in costume durante la prima gravidanza (credits: Screenshot Instagram Aurora Ramazzotti) – ffwebmagazine.it

Come si vede, Michelle si presenta davanti all’obiettivo bellissima, in costume e in topless; a censurare lo scatto ci pensa Aurora, che poi allega anche una particolare didascalia alla foto evidenziando come, nonostante i sei mesi di gravidanza, sua mamma apparisse con meno “rotondità” del solito.

“Ieri sfogliavo l’album che mia mamma fece per la mia nascita (ora capite perché l’ho fatto? Sono ricordi senza tempo!). E non ho potuto non notare questa foto...SEI MESI? Ma dov’ero io?” scrive la Ramazzotti, mettendo appunto in evidenza come nonostante i sei mesi di gravidanza mamma Michelle, all’epoca, non avesse un pancione troppo in vista. In ogni caso, praticamente a vent’anni, nella foto la Hunziker sfoggia una solarità e una bellezza sorprendente, come al solito con tanta semplicità, grazia e una sensualità infinita.

Impostazioni privacy