Stefano De Martino e il rapporto con Luna Marì: “Lei un padre ce l’ha”

Come è il rapporto tra l’ex ballerino e Luna Marì, la figlia della showgirl che ha avuto con Antonino Spinalbese?

Si sono sposati a settembre del 2013 e da allora ci sono stati molti alti e bassi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme a fine dello scorso anno. Insieme hanno un figlio, Santiago, che ha 10 anni. Ma la showgirl argentina ha avuto un’altra figlia, Luna Marì, con l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese.

rapporto de martino luna marì
Il rapporto di Stefano De Martino con Luna Marì – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Far funzionare una famiglia allargata non è facile, come ha ammesso l’ex ballerino professionista di Amici in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. E svela, secondo lui, quali sono i segreti per far funzionare un rapporto “Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”. Sono un punto di riferimento l’uno per l’altro, sono sempre presenti. Anche se Stefano De Martino sogna di avere con Belen Rodriguez “stanze separate”. Ed il motivo lo spiega lo stesso conduttore della Rai “la sera io crollo e lei guarda serie tv fino a tardi, mi tocca dormire con la televisione accesa. Io li capisco quelli che hanno due camere da letto separate”.

Con un po’ di ironia, Stefano De Martino ha raccontato quindi come vive la quotidianità con sua moglie e con Santiago. E di quest’ultimo ha detto “non volevo semplicemente diventare padre. Volevo essere il padre di un figlio di Belen”.

Stefano De Martino: ecco come lo chiama Luna Marì

Con la piccola Luna Marì, invece, ha rivelato che non vuole prendere il ruolo del papà, in quanto un padre lei ce l’ha già. Quando sta a casa con loro, la piccolina lo chiama “Tetè”. Ecco cosa ha detto a riguardo “per lei sono uno zio, uno di famiglia. Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo”.

Stefano De Martino: ecco come lo chiama Luna Marì
Stefano De Martino, il rapporto con la figlia di Belen e Spinalbese – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Quando la showgirl argentina era in attesa di Luna Marì, Stefano De Martino ha capito di averla persa per sempre, ma avrebbe comunque fatto di tutto per esserle vicino “in quel periodo tra noi sembrava tutto chiuso. Ho solo pensato: ‘È un momento così speciale della sua vita e io non ci sono”.

Con queste parole, insomma, Stefano De Martino ha messo a tacere alcune chiacchiere che stavano circolando in rete: infatti, in molti credevano che stessero vivendo un periodo di crisi. Ma, almeno per il momento, il loro rapporto sta andando a gonfie vele.

Impostazioni privacy