Ylenia Carrisi, la sorella ne parla in tv e si commuove: poi la rivelazione su Al Bano e Romina

Romina Carrisi torna a parlare della scomparsa di sua sorella Ylenia e tra lacrime e dolore ricorda quel giorno che le ha cambiato la vita

Sono passati più di 30 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa misteriosamente da New Orleans. La giovane ha fatto perdere le sue tracce improvvisamente lasciando ancora oggi i suoi familiari con tanti dubbi e incertezze. A parlare di quel giorno e è stata sua sorella Romina, che all’epoca dei fatti aveva poco più di sei anni. Intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno la figlia di Al Bano e Romina ha cercato di rivivere anche se con enorme difficoltà quegli anni.

ylenia carrisi, la sorella fa commuovere
Ylenia Carrisi: la sorella ne parla in Tv e fa commuovere – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Una scomparsa quella di Ylenia che ha cambiato per sempre la vita di tutta la famiglia Carrisi. Nessuno mai avrebbe immaginato o ipotizzato qualcosa di simile, tanto che ancora oggi nessuno sa cosa le sia realmente accaduto.  Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli dell’intervista.

Romina Carrisi ricorda sua sorella Ylenia e il giorno della sua scomparsa

Romina Junior ricordando il giorno della scomparsa di Ylenia ha fatto sapere che all’improvviso la sua famiglia è stata come avvolta da uno Tzunami che nessuno si aspettava. Nello stesso tempo, sua madre e suo padre non hanno mai parlato di quanto accaduto in casa, per evitare ulteriore dolore. Quello che ricorda è che insieme a sua sorella Cristel per tanto tempo hanno preparato striscioni con scritto “Bentornata a casa”. A distanza di anni, ad oggi si è convinta anche lei come suo padre che Ylenia non sia più in vita e che purtroppo non ritornerà.

Di quegli anni difficili ha odiato molto le cattiverie delle persone, facendo riferimento a tutti quelli che hanno insinuato che Al Bano e Romina tenessero la loro figlia segregata in casa e che avrebbero inventato tutto. Prima di terminare, Romina si è detta convinta anche di un’altra cosa rivelando che secondo lei, proprio la scomparsa della sorella è stato il motivo per cui è finita tra i suoi genitori.

romina carrisi rivelazione
Romina Carrisi la rivelazione sul padre – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

In una recente intervista fatta ad Albano, il cantante proprio come sua figlia Romina, è tornato a parlare di quanto successo ad Ylenia. L’artista ha rivelato che nel giorno della scomparsa è subito partito per New Orleans cercando di parlare con tutti quelli che l’hanno vista prima della scomparsa. Carrisi ha confessato di aver parlato con Masakela, un amico di Ylenia ma anche di aver interrogato un guardiano del porto. Quest’ultimo gli avrebbe detto che Ylenia è stata molte ore seduta sulla riva del fiume Mississipi e nonostante fosse stata invitata ad andare via non lo avrebbe fatto. Insomma, pare che la giovane si sia lanciata nelle acque gelide del fiume, perdendo la vita.

Impostazioni privacy