Beautiful anticipazioni Americane: scoperto il segreto di Deacon

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi  Bill Spencer e Ridge Forrester scopriranno il segreto di Deacon Sharpe!

Continua il grande successo della soap opera americana, in onda da più di trent’anni su Canale 5. A breve Beautiful festeggerà le sue 9000 puntate e per la prima volta alcune scene verranno registrate nella città di Roma. Ma cosa sappiamo sui prossimi episodi? Cosa ci fanno sapere gli spoiler statunitensi? Beh, come accade da tantissimo tempo, quello che possiamo dire è che nelle prossime settimane non mancheranno grandi colpi di scena.

beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni americane – (Credit: Instagram) – ffwebmagazine.it

La trama si concentrerà molto su Deacon Sharpe e su un segreto che cambierà per sempre la vita dei Forrester. Il padre di Hope,si scoprirà, avere una relazione con Sheila e quando Ridge e Bill lo verranno a sapere, con l’aiuto dell’FBI incastreranno la coppia, mettendo la parola fine ai loro loschi imbrogli.

Anticipazioni Beautiful: Bill e Ridge smascherano Deacon, svelato il suo segreto

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che sono in arrivo guai molto grossi per Deacon. Il padre di Hope nonostante da anni dichiara di essere innamorato pazzo di Brooke finirà per perdere la testa per Sheila. Un gran colpo di scena, dato che la perfida dark lady con l’aiuto del suo nuovo compagno proverà a distruggere i Forrester.  All’inizio della loro relazione non sembrava che lo Sharpe avesse chissà quale grande trasporto ma, successivamente, la situazione è cambiata. Il fatto che la Carter ora affermi di amare Bill ha indotto l’ex della Logan a riaverla accanto, provando una forte gelosia.

beautiful deacon segreto
Beautiful, scoperto il segreto di Deacon – (Credit: Instagram) – ffwebmagazine.it

Nello stesso tempo, però, sa benissimo che se la sua relazione venisse fuori perderebbe per sempre la stima di sua figlia, che dopo tanto tempo le sta dando fiducia. Ma non solo Hope, anche Brooke ne potrebbe restare delusa, per cui continuerà a tenere il tutto nascosto. Un silenzio che però verrà presto scoperto da Ridge e Bill.

Queste anticipazioni americane hanno messo alla luce che Deacon avrà molta paura di far sapere agli altri della sua relazione con Sheila. Sharp sa benissimo che tale notizia potrebbe compromettere il rapporto con sua figlia ma anche con Brooke. Purtroppo, l’uomo non saprà che l’FBI da tempo lo tiene sott’occhio e proprio con l’aiuto di Ridge e Bill, verrà incastrato.

Impostazioni privacy