Caterina Balivo resta senza parole : “Sei vecchia…” | La sua risposta è secca e decisa

Caterina Balivo sbarca su TikTok ma arriva il commento sarcastico…ecco il siparietto social che ha fatto divertire il web.

Caterina Balivo continua ad essere una delle protagoniste indiscusse dei social e non soltanto del piccolo schermo; mentre il suo ritorno in tv, tra TV8 e La7 (dove conduce Lingo – Parole in gioco) le ha permesso di dare il via ad una nuova fase della sua carriera (al momento lontana dalla Rai) la sua popolarità aumenta sempre di più e, sui suoi profili, si vede.

caterina balivo vecchia risposta secca e decisa
La risposta a sorpresa di Caterina Balivo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Amatissima dal pubblico per il suo talento e per la sua solarità, in tanti ammirano quotidianamente i post della Balivo: da ex-modella, arrivata a 43 anni, continua ad incantare coi suoi lineamenti mediterranei e con un corpo scolpito da far invidia alle 20enni, ma non mancano anche divertenti siparietti social che coinvolgono i followers.

Su Instagram vanta al momento 1,4 milioni di follower, ma pare che la conduttrice abbia deciso anche di aprirsi un profilo su TikTok, suscitano un commento da parte del figlio che non ha proprio…digerito! Ecco cosa è successo, il siparietto tutto da ridere.

Caterina Balivo sbarca su TikTok, ma il figlio…il siparietto social che ha divertito tutti

Uno dei primi contenuti pubblicati su TikTok da Caterina Balivo la vede proprio commentare le parole che il figlio le ha detto una volta scoperto del suo profilo: “Mamma ma che devi fare con TikTok, sei vecchia” avrebbe detto il piccolo alla mamma, come rivelato dalla conduttrice stessa nel video. La Balivo però sembra non aver preso per nulla bene quanto dettole dal figlio, tanto che è già pronta ad escogitare una vendetta.

caterina balivo vecchia
La conduttrice sbarca su TikTok e il commento del figlio dà il via al siparietto (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

“Ma come si permette?” le dice l’amica scherzando, con la conduttrice che concorda: “Appunto”. Per il “castigo” la Balivo chiede consigli, ma l’esperienza del suo amico sembra non infonderle coraggio; anche a lui è stato chiesto dalla figlia di cancellare l’account TikTok per evitare brutte figure con i compagni di classe.

https://www.youtube.com/shorts/IR59qy20zzs

Un siparietto social davvero divertente che inaugura il nuovo profilo di Caterina Balivo, che potrebbe tra l’altro essere protagonista anche della scatenata festa Scudetto del Napoli di Luciano Spalletti; la conduttrice, sulla scia della Ferilli (che sfilo in bikini con la bandiera per la Roma, nel 2001) ha promesso uno spogliarello e in tanti già aspettano di vederla in piazza…con gioia ed allegria, la Balivo si gode TikTok e un momento per lei veramente d’oro.

Impostazioni privacy