Kate Middleton barista per un giorno: la foto mentre spilla le birre fa il giro del mondo

Kate Middleton è diventata barista per un’importante occasione in un pub. Lo scatto mentre spilla le birre è imperdibile.

Nella settimana precedente l’incoronazione accade di tutto e può succedere anche che Kate Middleton si trasformi in provetta barista dietro al bancone. Ma davvero la principessa del Galles ha dovuto prendere le redini di un pub?  Si sarà dimostrata all’altezza della situazione? Ecco tutti i particolari della curiosa vicenda.

Kate Middleton barista
Kate Middleton barista per un giorno – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Dal fidanzamento fino a questo momento Kate Middleton e il principe William non hanno mai commesso alcun passo falso. Non hanno dato adito a scandali, hanno ottemperato in modo brillante agli impegni formali, hanno rappresentato il sovrano quando richiesto e nel frattempo hanno creato una bellissima e simpatica famiglia composta anche da tre bambini. Le uniche tensioni sono state quelle con il principe Harry che non si è risparmiato con i pettegolezzi nella sua autobiografia Spare, inimicandosi la famiglia.

Da parte sua Kate è sempre andata d’accordo con tutti e viene vista come esempio di eleganza, ma non solo. È una donna capace di sostenere con slancio e capacità vari ruoli, da quelli più semplici a quelli più istituzionali. Questa volta però si è davvero superata. Ecco perché il suo ultimo scatto è piaciuto proprio a tutti. Chissà, magari anche la Regina Elisabetta II l’avrebbe apprezzato.

Kate Middleton “regina” della birra è sempre perfetta

Due giorni prima dell’incoronazione Kate Middleton e suo marito hanno preso la metro, la Elizabeth Line dedicata proprio alla compianta Elisabetta II come commemorazione e si sono recati nel quartiere di Soho, presso il The Dog & Duck Pub. Bellissima nel suo sfavillante cappottino rosso mandarino e con un paio di Jimmy Cho ai piedi la principessa del Galles ha stregato tutti anche in questa occasione venendo immortalata mentre spilla birre per i presenti.

Kate Middleton barista per un giorno
Kate Middleton, le foto da barista fanno il giro del mondo – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

In realtà l’erede di Carlo III e sua moglie sono comparsi al pub all’ora di pranzo per sostenere i lavoratori del settore dell’ospitalità che sono sotto pressione in questo fine settimana di festeggiamenti. Gioviali e sorridenti si sono fermati per una pinta all’ora di pranzo chiacchierando con i componenti dello staff. I due coniugi reali sono molto amati dal popolo per la loro capacità di dimostrare affabilità e vicinanza. In questa occasione hanno stretto mani, fatto selfie e partecipato con entusiasmo all’esperienza.

Settimana scorsa, invece, si erano improvvisati fattorini della pizza in Galles. Questi reali non smettono mai di sorprendere e i sudditi li amano anche per questo motivo.

Impostazioni privacy