Micol Incorvaia, arriva la risposta alle critiche sulla storia del corriere: lo sfogo è virale

Dopo gli insulti, le critiche e le frecciatine anche in televisione Micol Incorvaia ha rotto il silenzio per dire la sua sulla storia del corriere.

Nei giorni scorsi Micol Incorvaia è finita al centro di moltissime critiche, in tantissimi l’hanno attaccata e insultata. Il motivo? Perché in una Instagram Stories aveva fatto sapere che un corriere l’aveva svegliata alle 9.30 del mattino, ora in cui solitamente nella casa del Grande Fratello Vip ancora dormiva.

Micol incorvaia risposta critiche
Micol Incorvaia, arriva la risposta alle critiche – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

La sua partecipazione alla settima edizione del reality si è da poco conclusa ed è tornata alla sua normale quotidianità, dove continua a viversi la sua bellissima storia d’amore con Edoardo Tavassi. Dopo il Grande Fratello Vip in molti hanno messo in dubbio i suoi sentimenti per il fidanzato, lei però ha precisato di essere solo una persona riservata. Non ama infatti condividere troppo sui social la sua vita privata, preferisce tenere per sé i momenti di coppia.

Ma a scatenare soprattutto le critiche è stata di recente la storia del corriere, il suo era un tono ironico ma ha comunque fatto scoppiare la polemica. Anche Fiorello e Luciana Litizzetto a Viva Rai 2Che Tempo Che Fa hanno commentato la vicenda prendendo chiaramente in giro Micol Incorvaia.

Micol Incorvaia replica alle critiche che l’hanno travolta, ecco cosa ha detto sui social

Dopo giorni di silenzio in cui è stata travolta pesantemente da critiche e insulti l’ex gieffina ha rotto il silenzio per fare chiarezza in merito alla storia del corriere. Tramite le sue Instagram Stories Micol Incorvaia ha rivelato di aver riso anche lei per la satira che è stata fatta, pensa pero che alcune uscite non siano state di buon gusto. Ciò che l’ha fatta ridere meno è stata la disinformazione e in modo in cui questa possa dar vita alla cattiveria. Moltissima gente che non ha nulla a che fare con lei è stata cattiva nei suoi confronti, persone che a detta sua non conoscono la sua storia e non si sono informati prima di prendersi la briga di insultarla pesantemente.

Micol Incorvaia sfogo virale
Micol Incorvaia, lo sfogo dopo le critiche diventa virale – (Credit Instagram @) – ffwebmagazine.it

L’ex gieffina ha continuato dicendo che se molte di quelle persone che l’hanno attaccato avessero visto le storie avrebbero di certo capito che il suo tono era ironico. Chiariva infatti il fatto che dopo il reality stava subendo dei ritmi sfalsati di vita che non corrispondeva più a quelli della vita reale. Ha poi aggiunto: “Chiarivo che io stavo male per i ritmi sonno/veglia completamente andati”.

Dopo il Grande Fratello Vip Micol Incorvaia sta cercando di regolarizzare i suoi ritmi di vita quotidiana, ci ha tenuto quindi a precisare che era ironica quando ha detto che il corriere l’aveva buttata giù dal letto. Il suo sfogo è subito diventato virale, basterà a placare critiche e insulti? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy