“Preferisco sparire” Giulia Salemi, messaggio per i follower: cos’è successo

Giulia Salemi torna ad essere protagonista dei media, il messaggio dell’influencer ha messo in allarme i fan, visibilmente preoccupati per la star del Grande Fratello Vip. 

Da qualche settimana si è conclusa in modo incredibile l’esperienza vissuta da Giulia Salemi al fianco di Alfonso Signorini, il quale ha affidato alla giovane influencer il ruolo di opinionista e voce dei social network.

Giulia Salemi messaggio per i follower
Giulia Salemi mette in allarme i fan – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Un percorso per lei molto importante e che ha permesso all’influcener di raggiungere nuovi step della sua carriera, insieme a progetti che per lei sono arrivati una volta spente le telecamere del reality show che l’ha vista anche nelle vesti di concorrente.

Dopo la crisi archiviata Pierpaolo Petrelli per Giulia Salemi sembrava essere tornato il sereno, ma il video condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale ha subito messo in allarme i fan.

Il messaggio di Giulia Salemi fa preoccupare i fan

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata davvero faticosa per Giulia Salemi, ma allo stesso tempo ricca di varie eventi che hanno permesso all’influencer di mettersi in gioco, anche se un momento davvero particolare da vivere è arrivato nel momento in cui ha annunciato la crisi con Pierpaolo Pretelli.

La coppia, infatti, ha attraversato una crisi davvero intensa che ha condotto entrambi a rivalutare i loro sentimenti e capire come poter continuare a vivere insieme, mesi intensi sia per Giulia Salemi che per Pierpaolo Pretelli, diventati ormai un lontano ricordo.

giulia salemi sta male
Giulia Salemi il messaggio che preoccupa i Follower – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Eppure, nonostante tutto, l’attenzione dei media è tornata a concentrarsi nuovamente su Giulia Salemi, dato che il messaggio dell’influencer ha messo in allarme i fan che hanno subito inondato di domanda il volto noto del GF Vip.

Nel video messaggio pubblicato sui social network, dunque, Giulia Salemi ha subito spiegato di non essere stata bene in questi ultimi giorni, concentrando l’attenzione su sé stessa e provvedendo anche a fare un check up completo di controllo e di routine, per escludere ogni tipo di problematica.

Dopo la grande preoccupazione che i fan hanno riservato su di lei, Giulia Salemi ha deciso di tornare sui social dopo una breve pausa lontano dai suoi account ufficiali, nel tentativo di tranquillizzare il popolo del web mentre sta tornando pian piano informa. Infatti, proprio Giulia Salemi è intervenuta spiegando perché ha preso una pausa dai social e anche dal lavoro: “Ragazzi sono tornata, sono stata via qualche giorno e volevo tranquillizzare chi si allarma. Succede… sono umana anche io, e sapete che quando sparisco è perché non sto benissimo, e ora mi sto riprendendo. Non ho ancora un ottima cera, ma sto bene“.

Impostazioni privacy