Raoul Bova e Rocio, l’amore rinato grazie alle figlie: ecco la verità

L’amore tra gli attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è rinato grazie alle loro splendide figlie alle quali sono molto legati: ecco tutta la verità sulla loro lunga relazione.

Raoul e Rocio sono una delle coppie più amate, seguite e longeve del mondo dello spettacolo. Un amore che prosegue a gonfie vele, anche se negli anni ci sono stati degli alti e dei bassi, come in qualsiasi altra relazione. Ad unirli ancora di più è sicuramente la presenza delle figlie che hanno rinvigorito il loro rapporto.

Raoul e Rocio amore rinato
Raoul e Rocio, è rinato l’amore grazie alle figlie – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono tra i volti più popolari del piccolo e grande schermo. Come in molti sanno, i due si sono incontrati per la prima volta sul set del film colare del 2001 Immaturi, il viaggio. Lui era uno dei protagonisti, mentre lei ha fatto una piccola comparsa, tra l’altro proprio nella scena in cui c’era l’attore romano. Da quel momento è nata una lunga storia d’amore che dura ormai da oltre dieci anni.

L’ufficialità del loro amore è arrivata nel 2013, quando lui si era separato da poco con Chiara Giordano, l’ex moglie con la quale è diventato padre di Alessandro Leon e Francesco. Bova, in più di una occasione, ci ha tenuto a ribadire che lui non ha tradito la madre dei suoi figli, ha deciso di separarsi perché sentiva che i sentimenti per Chiara erano finiti. Quei sentimenti che, dunque, ha ritrovato in seguito con Rocio.

Raoul Bova e Rocio, le difficoltà superate grazie alle figlie

L’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è stato più forte di qualsiasi “chiacchiera” e critica. Un’unione che è riuscita a superare anche i momenti più difficili, soprattutto grazie alla nascita delle loro splendide bambine: Luna e Alma, nata rispettivamente nel 2015 e nel 2018.

Raoul Bova e Rocio verità sull'amore
Raoul Bova e Rocio, la verità sul ritorno di fiamma – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La modella e attrice, in un’intervista rilasciata al settimanale F ha sottolineato quanto sia importante Raoul nella sua vita. Rocio ha spiegato che, con il passare del tempo, ha capito tantissime cose di Raoul e poco alla volta hanno scoperto molte cose in comune, soprattutto la voglia di impartire alle figlie la stessa educazione che hanno ricevuto loro quando erano piccoli.

“La sua anima somiglia alla mia. – ha detto – Io sono innamorata e fiera del mio uomo”, ha raccontato l’attrice elogiando l’umo che le ha cambiato la vita. Raoul, invece, ci ha tenuto ha sottolineare la forza e l’imprevedibilità della compagna. Una donna, come ha raccontato Bova, in grado di stargli vicino, ma allo stesso tempo lasciargli del tempo per riflettere e stare con sé stesso.

Impostazioni privacy