Il Paradiso delle Signore: la fine clamorosa che nessuno si aspettava

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si è da poco conclusa e, ancora una volta, gli autori sono stati in grado di lasciare senza parole il pubblico con un finale inaspettato.

Un matrimonio celebrato di nascosto, un segreto inconfessabile per la contessa Adelaide ma che Umberto ha intenzione di svelate e Vittorio Conti che non intende farsi mettere da parte dalla concorrenza della Galleria Milano Moda.

paradiso delle signore finale inaspettato
Paradiso delle signore, il finale inaspettato – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Sono solo alcuni dei punti del finale di stagione de Il Paradiso delle Signore che hanno lasciato senza parole il pubblico, anche se altri aspetti della trama hanno lasciato allo stesso modo con il fiato sospeso i fan che hanno manifestato già il loro disappunto nel vedere come la trama sia rimasta davvero in sospeso, pienamente consapevoli del fatto che dovranno attendere il mese di settembre 2023 prima di scoprire cosa sia successo davvero.

Insomma, vari punti sui quali in queste ore stanno discutendo e commentando sui social network, così come in relazione al vero e proprio colpo di scena che nessuno si aspettava… e non facciamo riferimento all’addio della signora Amato.

Il Paradiso delle Signore finale di stagione scioccante

In attesa della messa in onda dell’ultima puntata sono state davvero numerose le notizie pubblicate sul conto de Il Paradiso delle Signore e il finale di stagione, come il matrimonio tra Roberto e Gemma che nonostante tutto sembrava essere ormai scontato, ma Marco ha cambiato davvero ogni cosa pronto a convolare a nozze soprattutto adesso che è a conoscenza del fatto che il figlio che porta in grembo la venere sia davvero suo.

Salvatore Amato ha, finalmente, fatto il primo passo con Elvira e Ludovica è diventata ufficialmente la signor Torrebruna, ignara del messaggio che Marcello le aveva recapitato prima di partire pronto a tornare al suo fianco se solo lei glielo avesse concesso. La Galleria Milano Moda ha aperto i battenti, e Tancredi è pronto a ‘far’ fuori dai giochi Vittorio se solo continuerà ad indagare sull’incendio alla fabbrica Frigerio, usando il drammatico fatto per avvicinarsi a Matilde… ma a lasciare senza parole è stata una sorpresa, amara, che ha riservato la serie di casa Rai.

paradiso delle signore fine clamorosa
Paradiso delle signore, la clamorosa fine inaspettata – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

A lasciare senza parole pubblico da casa è stato un altro dettaglio relativo al finale di stagione per la serie televisiva, ovvero l’addio di un altro personaggio che a quanto pare è disposto a lasciare Milano perseguire il grande amore della sua vita ovvero il capo magazziniere Armando.

L’uomo ha riferito ad Agnese di non voler più trascorrere un altro inverno senza di lei e al suo fianco, motivo per cui se questo vorrà dire seguirla in Inghilterra che ben venga nonostante le tante remore a lasciare ciò che ha costruito in tutti questi anni a Milano e suo lavoro a Il Paradiso delle Signore.

Attualmente quindi Armando sembrerebbe essere fuori dalla serie televisiva definitivamente, anche se nessuno dei due attori volti noto di Armando e Agnese hanno confermato l’effettivo addio a Il Paradiso delle Signore.

Quindi non resta che attendere l’avvio dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, al fine di capire se davvero la sarta il capo magazziniere lasceranno definitivamente lo scenario della serie televisiva o se semplicemente si tratta di una decisione momentanea per rendere ancor più credibile la trama.

Impostazioni privacy