Jasmine Carrisi Splendida in Blu, e spunta il like della persona amata – FOTO

Jasmine Carrisi si mostra meravigliosa con un blu che esalta la sua bellezza: tanti like, compreso quello della persona amata…

Jasmine Carrisi è più popolare che mai ogni giorno che passa e, nell’attesa di tornare in televisione e di prendersi la scena nel mondo musicale, è pronta a prendersi la scena nella prossima estate sfoggiando, come tantissime altre vip, tutta la sua eleganza e la sua infinita bellezza.

jasmine carrisi splendida in blu
Tutta la bellezza della cantante: splendida in blu e tra i like… (credits: Screenshot Instagram Jasmine Carrisi) – ffwebmagazine.it

Classe ‘2001, da papà Albano e  mamma Loredana Lecciso ha ereditato non soltanto il talento, ma anche la bellezza; biondissima come la mamma (a cui somiglia davvero in maniera impressionante) Jasmine mostra lineamenti stupendi con profondi occhi azzurri e un corpo da sogno.

Grazia ed eleganza fanno parte della Carrisi, che quando pubblica sui social riesce sempre a far rimanere tutti quanti a bocca aperta: di recente, ha pubblicato una nuova foto con un look completamente blu che mette in risalto il suo fascino. Il post fa subito il pieno di like ed arriva per forza di cose anche quello della persona amata…eccola così, più splendente che mai.

Jasmine Carrisi bellissima: la nuova foto fa impazzire i fan

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Jasmine Carrisi è anche una studentessa modello; non mancano quindi le cose da fare alla giovane cantante, che comunque è attivissima sui social e molto seguita dal pubblico. Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo, ha mostrato a tutti l’outfit scelto per queste giornate di sole: completamente in blu, è più bella che mai.

jasmine carrisi splendida in blu
L’outfit blu mette in risalto la sua bellezza (credits: Screenshot Instagram Jasmine Carrisi) – ffwebmagazine.it

La maglietta e i pantaloni abbinati, in un abbigliamento tipicamente estivo, non soltanto calzano perfettamente sulla Carrisi (enfatizzandone la silhouette) ma col colore blu cobalto  mettono in risalto i suoi occhi chiari e la sua lunga chioma bionda; la cantante, in visita al centro storico di Lecce, è veramente uno splendore.

Davvero tantissimi i like ed i commenti arrivati al post, sia da fan che da ammiratori; tra questi, non può di certo mancare il mi piace di mamma Loredana Lecciso, che nei commenti lascia anche alla figlia ben cinque cuori blu. “Che meraviglia tu e l’abito 😍😍😍” i complimenti arrivati invece da una fan, mentre un’altra afferma sicura: “Sei fantastica 😘”. Con classe e bellezza, Jasmine conquista sempre davvero tutti quanti.

Impostazioni privacy